• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crocieristi.it intervista Gianni Rotondo. Le novità? Harmony e Jewel sul Mediterraneo

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Buongiorno a tutti!
Poco più di una settimana fa io e Fabio ci siamo recati presso la sede italiana della compagnia ed abbiamo avuto l'onore di intervistare Gianni Rotondo. Quasta è stata l'occasione per dare una sbirciatina presso la sede della compagnia e apprezzare la loro organizzazione.
Grande disponibilità di Rotondo che, come leggerete nell'intervista presente in home page, offrirà bollicine a tutti i partecipanti alla crociera di gruppo su Allure Of The Seas.

http://bit.ly/1EgruSQ

L'incontro è l'inizio di una più vasta collaborazione. Avanti tutta e buona lettura!

Valerio
 
Si tratta, in fin dei conti, di una piccola cosa, ma di grande significato nel rapporto tra una Compagnia e un Forum di Crocieristi. Chissà se altre aderiranno a questa iniziativa.

In ogni caso, un plauso a Crocieristi, il Forum più seguito in Italia, e a Royal una delle più importanti e prestigiose Compagnie di Crociera.
 
Più che una piccola cosa a me sembra una grande cosa: attenzione verso un forum che raccoglie migliaia di appassionati pronti a dare suggerimenti per migliorare un prodotto, a tutto vantaggio della compagnia.

Bravi voi e brava Royal, nulla da dire in ciò.

Imparassero anche gli altri però....
 
E' bello vedere che altre compagnie iniziano a seguirci e non solo il contrario.. e' un plauso per il nostro forum che sicuramente si contraddistingue per serietà e corretta informazione. Grazie Valerio.
 
Complimenti vivissimi al nostro "gran capo"..... Sono sicura che arriveremo tranquillamente ai fuochi d'artificio [emoji6][emoji6]
 
È una notizia davvero splendida, grazie Valerio, grazie Fabio :-) e grazie anche a Giovanni Rotondo ed a RCCL per questa piacevole intervista ;-)

Rappresentiamo uno spaccato del crocierista tipo, lo accogliamo e lo sopportiamo affinché possa compiere scelte consapevoli in ragione delle proprie necessità; talvolta il crocierista "approda" a noi al termine della sua crociera con un bel diario di bordo o qualche problema occorso nel corso del suo viaggio. E noi siamo qui, con la passione che ci unisce ed accomuna e ci fa crescere un giorno dopo l'altro.

Noi ne abbiamo la consapevolezza, tuttavia leggere queste parole:

E poi è cambiato il crocierista ed il suo modo di decidere a quale compagnia affidarsi. Il mondo delle crociere lo avete cambiato anche voi di Crocieristi.it !

...mi ha fatto particolarmente piacere ;-)
 
Top