• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

crocieristi per vocazione: daniela & family

amarenide

New member
salve a tutti.
mi chiamo Daniela e dal "lontano" novembre 2006 ho scoperto la passione per le crociere. e che passione considerato che la prima crociera lho fatta con un baby di un anno. (na faticaccia).
Approccio con costa Concordia ed il mediterraneo. Fantastico. Così io e mio marito appena scesi dalla nave abbiamo pensato a quando ripartire e così ad agosto 2007: Grecia Turchia Croazia con Costa Serena e a Gennaio 2008: Grecia Turchia Egitto con Costa Concordia.
E a dicembre 2008 si riparte di nuovo con la Concordia.
E presa dalla febbre delle crociere ho trovato questo forum che mi piace davvero tanto, così non mi travolge la nostalgia tra una crociera e l'altra.
spero di conoscere qui molti che soffrano della mia stessa "patologia".
Completo le presentazioni: io sono Daniela, il marito è Salvo e l'anima del gruppo è il baby Francesco di quasi tre anni.
 
Re: crocieristi per vocazione: daniela & family

Ciao Benvenuti, ma non è una vocazione, MA UNA MALATTIA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Re: crocieristi per vocazione: daniela & family

Benvenuti , che bella passione , ma che fortunato Francesco che ha cominciato a navigare cosi presto , complimenti !
 
Re: crocieristi per vocazione: daniela & family

e si anche voi da ricovero causa crocerite
benvenuti all'ospedale adatto, non si garantisce guarigione, anzi qua la malattia peggiora, però siete in buona compagnia
 
Re: crocieristi per vocazione: daniela & family

amarenide ha detto:
spero di conoscere qui molti che soffrano della mia stessa "patologia".

Noi siamo tutti contagiati ma nessuno di noi cerca un vaccino.

Benvenuti
 
Re: crocieristi per vocazione: daniela & family

Ciao e benvenuta. Anch´io ho tutta la famiglia gravemente malata di crociera. É normale.

Un Saluto
 
Re: crocieristi per vocazione: daniela & family

Siamo un popolo di "malati". eheheh, però che bella "malattia". grazie per il cordiale benvenuto...:-)
 
Re: crocieristi per vocazione: daniela & family

NON E' STATO DIFFICILE CONTAGIARSI SPECIE SULLE NAVI DELLA COSTA CHE FANNO PROPRIO AL CASO DELLE FAMIGLIE.
SULLE NAVI TROVI PIU' COMODITA' DI CASA , SE IL BIMBO PIANGE IN UN ATTINO SEI IN CABINA. LO SQUOK E' FANTASTICO PER I BIMBI .
E POI AI BIMBI LE NAVI PACCIONO PIU DE GRANDI .
IO CON LA MIA VAMIGLIA PARTIAMO OGNI ANNO PER UNA CROCIERA DIVERSA . ANGELO , MIO FIGLIO,HA 2 ANNI E 4 MESI SI E' FATTO BEN 3 CROCIERE E SA' GIA CHIAMARE LE NAVI PER NOME.
PENSO CHE LE CROCIERE SONO UNO DEI MODI PIU COMODI PER FARE UNA VACANZA IN FAMIGLIA, SPECIE ER CHI COME ME' HA POCO TEMPO PER LE FERIE.
CIAO GIUSEPPE
 
Re: crocieristi per vocazione: daniela & family

ciao benvenuti, anch'io ho fatto tre crociere con i miei figli e si sono trovati
sempre benissimo, la prossima ne portiamo uno solo, perchè l'altro lavora ma quando sono
in viaggio con noi partiamo tutti più tranquilli perchè sappiamo dove sono e cosa fanno,
 
Top