• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Croisière sur le Costa Atlantica du 19 septembre au 02 octobre 2011.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ALCATI

New member
ciao,
Sono appena tornato da una crociera di 14 giorni sulla Costa Atlantica. Abbiamo scelto il tema: Passaggio ad est. Gli scafi sono stati: Savona, Civitavecchia, Mykonos, Smirne, Istanbul, Costanza, Odessa, Pireo, Katakolon, Civitavecchia e Savona. Abbiamo preso una cabina esterna con balcone sul ponte 7. Il giro è molto bello, passge surout di mantenere nello stretto del Bosforo di notte da e per giorno di tornare. L'atmosfera a bordo è stato molto cordiale. Ho fatto una crociera sul Victoria, la Mediterranea e il prossimo anno saremo sul Luminosa.

Vi consiglio questa crociera, ma ho detto che la chiamata è la meno interessante di Constanza in Romania, offre niente di interessante sul piano culturale. abbiamo preso il tour della scoperta di uccelli sul Danubio Blu e là ... niente, nessun interesse. Il tour bus è troppo lungo (125 km) per arrivare a Tulcea e scoprire la località balneare di Mamaia. Onestamente, vi invito a tenere la 72 € a persona per questa escursione. Distinti.

Bienvenue,
tu a fait une crosiere che j’amerai bien faire la prochaine année!
Si tu veux, tu peux nous dire quelque chose en plus et surtout publier des photo! :)

(Benvenuto,
hai fatto una crociera che mi piacerebbe fare il prossimo anno!
Se hai voglia puoi raccontarci qualcosa in più e soprattutto pubblicare qualche foto)

Vedo che però ti sei iscritto sul forum da tempo... Anche a me piace molto l'itinerario della crociera fatta. Se approfondisci le descrizioni, soprattutto su pochi scali poco frequentati, ci fai piacere. Un saluto.

Alcati un benvenuto anche da parte mia ed una forte participazione al forum.

Un saluto.

Bonjour Alcati, ça va bien???? Bentornato, io prenderò l'Atlantica per la seconda volta l'11 novembre, avrei voluto avere le ferie in quel periodo per fare il tuo stesso giro, però non me le hanno date quindi.....grazie delle informazioni sulle escursioni, se lo farò in futuro saprò cosa fare e cosa no.
A presto.
Laura

Sì, è vero, ho voiyage dall'età di 3 mesi e che mia madre amava volare, mio padre lavorava in Africa, chnager biglietti per i giri. Ho fatto numerosi viaggi sulle navi e francese per molti anni, io preferisco le aziende italiane.

Grazie a tutti per il vostro cordiale benvenuto su questo forum. Io sono in mezzo a voi così come mia moglie è italiana. Il padre e la madre di Firenze, di Finale Ligure.

Bonjour conan4. Nous avons choisi le Costa Atlantica car le circuit : PASSAGE A l'EST est un superbe trajet avec de belles escales. Nous connaissons le Costa Méditeranea pour avoir été en Egypte, en 2009 et ils sont identiques sauf dans la décoration. Les escales, nous les connaissions pour avoir déjà fait ce voyage en 2008, sur le Costa Victoria.

Ciao conan4. Abbiamo scelto la Costa Atlantica, in quanto il circuito: A Passage East è un grande viaggio con soste piacevoli. Sappiamo Costa Mediterana per essere in Egitto, nel 2009 e sono identici tranne che per la decorazione. Si ferma, sapevamo di aver fatto questo viaggio nel 2008, la Costa Victoria.

Ceal è il doppio di quello che facciamo per fermare la Constanza. La prima volta, abbiamo voluto camminare a Constanza. Niente di straordinario in quella città. Inoltre, è possibile acquistare con l'euro, perché ti costringe a cambiare il vostro denaro in moneta locale: LEI = 1 € = 0,231 Lei. Il 2 ° tempo abbiamo fatto un viaggio in un viaggio sul Danubio Blu che è abbastanza marrone. Nessun uccello in vista, piccole barche con motori troppo bassa. il viaggio è lungo = 125 km in autobus per andare a Tulcea. Il costo jouréne ci € 72 per persona.

Buona sera Laura,

E 'stato due volte che ho fatto questo circuito, perché per noi di attraversare il Bosforo di notte per andare a rendere il giorno di ritorno è come una magia. Le fermate più belle di questo viaggio sono state: CIVITAVECCHIA alla scoperta di Roma, Mykonos, Smirne, Istanbul, Odessa, Yalta, Pireo. Katakolon rispetto, ci sono 4 tempo e mi fermo qui, voglio fare acquisti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.