• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cruise Card

fragoli

New member
Ciao a tutti, sapete spiegarmi per bene come funziona la Cruise card? se non la collego ad una carta di credito, quanti contanti dovrei metterci? C'è una cifra ben precisa? io fra 16 giorni parto... e mi servirebbero questo informazioni... se potete rispondetemi... grazie a tutti

Fragolìi

Re: Cruise Card

non so con quale compagnia partieai, ma io che ho sempre viaggiato con costa, posso dirti che la card costa è una carta ricaricabile e dopo il secondo giono verrai chiamato a depositare un anticipo sulle tue spese di bordo. la cifra varia da persona a persona, se ad esempio il primo giorno hai acquistato le escursioni, i pacchetti bevande, l'acqua, il vino, ecc ecc ti verrà chiesto di depositare al minimo quello che hai già speso. se non hai acquistato niente ti chiederanno, se non ricordo male, 250 euro a carta. a fine crociera se non li avrai spesi ti verranno restituiti i contanti, se avrai superato dovrai saldare il conto.
ti saluto e............buon viaggio.

ops... l'ho dimenticato.. parto con la MSC CROCIERE ... che sbadata che sono :roll: .
Ragazzi ma non è rischioso dare il n umero della carta di credito? voi cattive esperienze non ne avete avuto?

oppure pensavo... magari porto una visa electron prepagata, così almeno so quanto ci metto e sto più tranquilla.... che ne dite?
so che vi sto portando la testa, ma è la mia prima crocieraaa :shock:

Dai pure la tua carta di credito è in buone mani.
Non è mai successo , da quello che so , nessun inconveniente.
buona crociera e divertiti

fragoli ha detto:
oppure pensavo... magari porto una visa electron prepagata, così almeno so quanto ci metto e sto più tranquilla.... che ne dite?
so che vi sto portando la testa, ma è la mia prima crocieraaa :shock:

Le carte prepagate, per intenderci tutte quelle che hanno i numeri stampati e non in rilievo, non sono accettate a bordo.

Vai tranquilla con la tua carta di credito.

Per altre informazioni sull'argomento utilizza la funzione trova

eugeniod1995 sicuro sicuro? vorrei la certezza assoluta... infatti domani mando un' email all 'MSC parto il 31 quindi devo saperlo in tempo..

fragoli ha detto:
eugeniod1995 ha detto:
fragoli ha detto:
eugeniod1995 sicuro sicuro? vorrei la certezza assoluta... infatti domani mando un' email all 'MSC parto il 31 quindi devo saperlo in tempo..
puoi vedere in fondo al catalogo :wink: :wink:
http://www.msccrociere.it/virtualCatalo ... age_id=430

Scusa mi potresti gentilmente dire la pagina dove si parla della postepay, io non l'ho trovato.. grazie.. :roll:
Si trova tra le informazioni utili a pag. 304 e c'è scritto Visa Electron che sarebbe il circuito internazionale della PostePay :wink: :wink: :wink: 8) 8) :!: :mrgreen:

eugeniod1995 ha detto:
fragoli ha detto:
eugeniod1995 ha detto:
fragoli ha detto:

Scusa mi potresti gentilmente dire la pagina dove si parla della postepay, io non l'ho trovato.. grazie.. :roll:
Si trova tra le informazioni utili a pag. 304 e c'è scritto Visa Electron che sarebbe il circuito internazionale della PostePay :wink: :wink: :wink: 8) 8) :!: :mrgreen:

Si si ho guardato grazie :) , era già scritto nel sito della msc. Proprio per questo mi informavo, perchè nonostante ci fosse scritto che accettano visa electron, la maggior parte delle persona continua ad affermare che non viene accettata poichè è una carta prepagata... :shock:
in ogni caso ti ringrazio per le tue informazioni...

fragoli ha detto:
eugeniod1995 ha detto:
fragoli ha detto:
eugeniod1995 ha detto:
fragoli ha detto:

Si si ho guardato grazie :) , era già scritto nel sito della msc. Proprio per questo mi informavo, perchè nonostante ci fosse scritto che accettano visa electron, la maggior parte delle persona continua ad affermare che non viene accettata poichè è una carta prepagata... :shock:
in ogni caso ti ringrazio per le tue informazioni...
si, infatti quest' anno msc ha fatto un altro passo avanti a costa :mrgreen: :mrgreen: