capricorno
Super Moderatore
Cunard lancerà Silent Disco nei nightclub di bordo
- 11 marzo 2023
Cunard ha annunciato che sta lanciando discoteche silenziose nei nightclub a bordo delle sue navi, secondo un comunicato stampa.
David Jones, vicepresidente marketing e vendite di Cunard, ha dichiarato: “Cunard è nota per essere un pioniere dei viaggi sofisticati e lussuosi, ma l'introduzione delle discoteche silenziose nei nostri locali notturni riflette il nostro impegno nell'offrire esperienze coinvolgenti e contemporanee per gli ospiti. Sono sicuro che alcuni potrebbero essere sorpresi nell'apprendere che le nostre navi hanno locali notturni, figuriamoci discoteche silenziose, e questa è solo una delle tante esperienze inaspettate che ora troverai in un viaggio Cunard.
“Come azienda, siamo sempre stati disposti ad abbracciare le nuove tendenze e abbiamo continuamente adattato la nostra offerta per evolvere con i tempi: è nel nostro DNA e risale ai nostri antenati che lanciarono il primo transatlantico al mondo nel 1840. Quest'ultima innovazione garantisce rimaniamo all'avanguardia dei viaggi di lusso mentre ci sforziamo di offrire agli ospiti momenti indimenticabili che ricorderanno per tutta la vita.
Per celebrare l'International DJ Day il 9 marzo, Cunard sta introducendo discoteche silenziose in locali notturni in serate selezionate a partire dal G32 a bordo della Queen Mary 2, che è la più grande delle discoteche della flotta.
La linea di crociera sta aggiungendo un DJ dal vivo e una band residente al locale. Ci saranno discoteche silenziose anche a bordo della Queen Elizabeth e della Queen Victoria.
Il concetto di discoteche silenziose coinvolge gli ospiti che indossano cuffie wireless e ballano con musica udibile solo attraverso le cuffie. Consente un'esperienza personalizzabile in quanto ogni ospite può ascoltare la musica che desidera, passare da un genere all'altro e controllare il proprio volume.
Ciò consente alla compagnia di crociera di trasformare aree inaspettate in discoteche con feste nella Grand Lobby, sul ponte o in altri luoghi della nave.
https://cruiseindustrynews.com/crui...o-launch-silent-discos-in-onboard-nightclubs/