capricorno
Super Moderatore
Cunard lancia i viaggi evento 2024
- 14 luglio 2024
La Queen Mary 2 porterà gli ospiti in quattro dei sette viaggi a tema appena lanciati, mentre la Queen Elizabeth ospiterà i restanti tre, secondo una dichiarazione.
Angus Struthers, vicepresidente senior ad interim di Cunard, ha dichiarato: “Gli Event Voyages di Cunard offrono molto di più che semplici performance eccezionali. Ognuno è sapientemente curato per offrire ai nostri ospiti opportunità uniche per immergersi in un tema o un'occasione, incontrando e ascoltando leader di fama mondiale nei loro campi, molti con workshop interattivi e un programma di attività e spettacoli tra cui scegliere durante il giorno e la sera . E, naturalmente, il tutto offerto con i lussuosi fondali delle Cunard Queens e il tutto godendo dei tocchi distintivi che puoi sempre aspettarti con Cunard.
Nel 2024, la compagnia di crociere riporterà in scena il London Theatre at Sea, una traversata transatlantica di otto notti di teatro musicale in collaborazione con gli Olivier Awards. Il viaggio include laboratori di recitazione, discorsi dietro le quinte e spettacoli curati da Julian Bird OB.
Torna a grande richiesta anche il Literature Festival at Sea, in partenza nel novembre 2024. Il viaggio di sette giorni consente agli amanti dei libri di immergersi in eventi letterari curati dal team di The Times e The Sunday Times Cheltenham Literature Festival. Ogni Literature at Sea Festival comprende oltre 20 autori acclamati.
La novità per il 2024 è un'opportunità per celebrare la storia in divenire, poiché la Queen Mary 2 si imbarcherà per la sua 400a traversata transatlantica da New York a Southampton ad agosto.
Inoltre, nel gennaio 2024, la Queen Elizabeth salperà per uno Sporting Greats and Wellness Voyage unico nel suo genere, offrendo agli appassionati di sport la possibilità di navigare con star australiane come il giocatore di cricket Brett Lee e la golfista Karrie Webb.
La Queen Elizabeth partirà per un altro viaggio a tema a gennaio, che offre agli ospiti la possibilità di immergersi nel mondo dell'enogastronomia. Il viaggio sarà caratterizzato da un'ospite speciale e premiata chef Karen Martini.
Nel 2024, Cunard segnerà anche il 15° anniversario dei suoi viaggi con la National Symphony Orchestra. Gli ospiti a bordo della traversata transatlantica di nove notti via Newport e Boston avranno l'opportunità di provare con il coro e assistere a concerti di musica classica al Royal Court Theatre.
A maggio, il viaggio Big Band Ball porterà gli amanti della musica e della danza in una celebrazione dell'era Swing, con ospiti speciali a bordo tra cui il cantante, pianista e cantautore Joe Stilgoe.
Cruise Industry news.com