Salve,
E' la prima volta che prenoto una crociera e la prima volta che devo per forza rivolgermi SEMPRE ad un'agenzia di viaggi per organizzare / capire il mio viaggio.
Di solito amo ornizzarmi per conto mio, ma con le crociere ho capito che è d'obbligo fare tutto con terzi.
Il problema è che non credevo che epr chiedere qualsiasi informazione (es. è incluso internet in camera? il pc in dotazione ha la web cam (altrimenti dovrò portarmi il mio)? su YC è prevista la lavanderia gratuita o a pagamento?...) dovessi SEMPRE rivolgermi all'agente di viaggio, il quale deve inviare la richiesta alla compagnia, nel mio caso MSC, e dopo avere risposta e rigirarmela.
Possibile che non ci sia un servizio telefonico di Customer Care?
Ho provato a chiamare MSC diverse volte ma non rispondono ai privati e, se lo fanno, non sanno el risposte 9 volte su 10.
E pensare che sto pagando per un Yacht Club Family!!!!
Forse ho sbagliato canale?
E' la prima volta che prenoto una crociera e la prima volta che devo per forza rivolgermi SEMPRE ad un'agenzia di viaggi per organizzare / capire il mio viaggio.
Di solito amo ornizzarmi per conto mio, ma con le crociere ho capito che è d'obbligo fare tutto con terzi.
Il problema è che non credevo che epr chiedere qualsiasi informazione (es. è incluso internet in camera? il pc in dotazione ha la web cam (altrimenti dovrò portarmi il mio)? su YC è prevista la lavanderia gratuita o a pagamento?...) dovessi SEMPRE rivolgermi all'agente di viaggio, il quale deve inviare la richiesta alla compagnia, nel mio caso MSC, e dopo avere risposta e rigirarmela.
Possibile che non ci sia un servizio telefonico di Customer Care?
Ho provato a chiamare MSC diverse volte ma non rispondono ai privati e, se lo fanno, non sanno el risposte 9 volte su 10.
E pensare che sto pagando per un Yacht Club Family!!!!
Forse ho sbagliato canale?