• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

"Da Fandelmare foto crociera Costa Marina Isole del sole"

• Autore discussione Autore discussione ro56
  • Data d'inizio Data d'inizio

ro56

New member
Di seguito posterò le foto di Fandelmare, scattate durante la sua ultima crociera con Costa Marina, Mediterraneo, Marocco, Canarie, Madera.
Finale- Bardino-Savona incontro con Ro e Il Generale ( Fabio )

100_1016incontroFinale.jpg

Agadir
100_1047Agadir.jpg

100_1037Agadir.jpg

Uno scorcio di Arecife che sa un po' di una certa Grecia.

100_1095ArrecifeLanzarote.jpg

Piscina di Jameos de agua a Lanzarote

100_1081Lanzarote.jpg

Caldo e vaste dune a Mas Palomas (Gran Canaria)
100_1131Maspalomas.jpg

Chiesa di Nuestra Senora del Pino meta di pellegrinaggi a Teror, paese dell'interno di Gran Canaria

100_1170verginedelpino.jpg

Abitato di Teror, deserto durante la siesta !

100_1168Teror.jpg

Dopo il mare anche i monti ! Il meglio di Gran Canaria è stata un'escursione veramente bella

100_1150montiGranCanaria.jpg

In discesa verso Las Palmas di Gran Canaria un inaspettato gotico.

100_1176GranCanaria.jpg

Gran Canaria: valle delle palme, si va verso l'interno.

100_1147GCFan-1.jpg

Gomera ed il suo vento che ci ha impedito lo sbarco.Peccato !

100_1189LaGomera.jpg

Playa de Las Americas: sceso dal bus (guagua) me ne vo contento verso la spiaggia !

100_1222PlayadeLasAmericas.jpg

Forse per questo si chiama Playa de Las Americas, si atteggia un po' a piccola Miami

100_1225tenerifesud.jpg

Playa de Las Americas (Tenerife) mentre l'Italia rabbrividiva sotto neve e pioggia !

100_1257Tenerifesud.jpg

Da Fandelmare un saluto caloroso come il sole di Playa de Las Americas

100_1236enerifesud.jpg

Uno scorcio di Funchal. (Notata la cura di strade, giardini ecc.)

100_1338FuncialFan-1.jpg

Funchal vista dalla teleferica. Da non perdere !

100_1362Funchal.jpg

Funchal (fortezza sul mare).

100_1378Funchal.jpg

100_1523Marsiglia.jpg

La scia di Costa Marina nel sole del tramonto.

100_1409tramontoMarino.jpg

Decorazione al centro dell'atrio di Costa Marina che sostituisce la precedente di cristallo.

100_1405Marina.jpg

Malaga: paseo de jardin

100_1414Malaga.jpg

Un saluto dal caldo sole di Malagueta (Malaga)

Marseille e le "vieux port".
100_1505marsiglia.jpg

100_1473marsiglia.jpg

100_1473MarsigliaFan.jpg

100_1489MarsigliaFan.jpg

Re: "Da Fandelmare foto crociera Costa Marina Isole del sole"

Le aspettavo Sergio :wink: e grazie a Rosalba che, a quanto vedo, ha impiegato parte della notte a postarle!!!

Santa Rosalba!!
Grazie di aver contribuito alla pubblicazione delle foto di Sergio!!
E grazie a Sergio, che ci ha portato una ventata di crociera.. e tanta voglia di farla!!

Salutoni!
Manlio

bellissime foto! ho rivissuto momenti bellissimi delle isole del sole con la serena.
grazie! :D

bellissime foto! ho rivissuto momenti bellissimi delle isole del sole con la serena.

complimenti per le foto! itinerario magnifico..........da mettere nella lista dei deisderi...magari per il 2011 :D :D :D
grazie pera ver condiviso con noi le tue emozioni!

scusate, non volevo mandarne 3 :( , il computer si è bloccato :? ed ora non riesco, con modifica, a cancellarli :x

mars ha detto:

diciamo che sono stati momenti tre volte belli :lol: :lol: :lol:

Grazie per le belle foto e complimenti, sia a Fandelmare per averle fatte, sia alla nostra Ro per averle postate. :wink:

non riesco a vederle, risultano le didascalie ma niente foto
aprendo la pagina il resta ferma a " 32 oggetti rimanenti"
qualcuno mi da un consiglio su come fare?
grazie

Bellissime Fandelmare, veramente belle !!!!
grazie per farmi ricordare quei posti cosí belli.

Un saluto.

purtroppo io no
la pagina non si apre tutta
al download immagine restano sempre " oggetti rimanenti" che non scalano
potrebbe essere un problema del mio pc, appena posso, mi sposto per controllare

che gioia le ho viste pure io
e bravo il nostro ragazzo :)

Bellissime foto.
Aaaaah cosa hanno messo nell'atrio? :shock:
Molto meglio la vecchia scultura. :cry:
Ma io porto sfiga agli atri? A luglio ero su marina e l'hanno cambiato, ad Agosto su Classica e l'hanno cambiato, meno male che Europa non ha l'atrio :mrgreen:

Ragazzi, dice bene Manlio: santa RO :D !!! Con lei mi sento quasi in imbarazzo :oops: , visto che ha fatto il lavoro per postarle. Comunque volevo dire che quanto a foto non sono certo un esperto :roll: come Manlio ed altri e poi spesso le ho scattate senza star lì a pensarci troppo. Mi interessava soprattutto documentare certi posti per archiviarli tra i miei ricordi. per quanto riguarda, invece, quella decorazione nell'atrio di Costa Marina: quando a bordo ho detto ad un addetto ai lavori che avevano rimosso la precedente opera in cristallo dopo la famosa tempesta che ha preceduto la mia crociera, questi mi ha risposto che era solo stata spostata altrove come anche la famosa "sfera" di Arnaldo Pomodoro che passerà su Costa Deliziosa. Comunque, visto, che mi riesce più facile così, se qualcuno è interessato e mi da un indirizzo di posta elettronica posso, inviare anche qualche altra foto senza dare altro fastidio a Ro alla quale va un grande grazie :) .

Foto splendide!!!
Per quanto riguarda l'atrio, personalmente la nuova opera la trovo caruccia... :roll:

rispetto alla prima non direi proprio
poi son gusti