tamburino
Active member
Ragazzi!!!!!!!!!!
Devo aver creato un mostro :
ho spinto Dea a fare una crociera e si è appassionata talmente che non riesce più a stare lontano dalle navi ,oggi dopo Mediterranea è andata ,invitata dagli amici ,conosciuti durante la transatlantica , a far visita a Magica.
ma non si limita a visitare i locali passeggeri ,dice quelli sono alla portata di tutti ,ma quelli più interessanti della zona Crew.
Ecco ciò che scrive e per ora alcune foto
Curvo per arrivare a Savona
ed ecco la Costa Mediterranea
e la Costa Magica che mi aspetta!!!
salgo a bordo di Magica passando per la porta di servizio
il ponte 4
qui si tiene l'esercitazione di emmergenza
una catasta di autogonfiabili....... Rodolfo questi sono al posto giusto ?????
nei corridoi equipaggio
prima ci troviamo al bar e..non è il gran bar Salento ma è accogliente
il centro internet riservato all'equipaggio
un salto in cabina non è una suite....
per ora devo staccare , domani aggiungerò altre inedite delle cucina , mensa e vari sevizi ..Crew
inoltre da Dea c'è da aspettarsi altro ha già prenotato un giro , come dice lei , su Concordia, l'unico problema che non vuole sedersi di fronte ad un computer , dice che ci stà fin troppo al lavoro ed a casa non lo vuole.
Devo aver creato un mostro :
ho spinto Dea a fare una crociera e si è appassionata talmente che non riesce più a stare lontano dalle navi ,oggi dopo Mediterranea è andata ,invitata dagli amici ,conosciuti durante la transatlantica , a far visita a Magica.
ma non si limita a visitare i locali passeggeri ,dice quelli sono alla portata di tutti ,ma quelli più interessanti della zona Crew.
Ecco ciò che scrive e per ora alcune foto
Curvo per arrivare a Savona
ed ecco la Costa Mediterranea
e la Costa Magica che mi aspetta!!!
salgo a bordo di Magica passando per la porta di servizio
il ponte 4
qui si tiene l'esercitazione di emmergenza
una catasta di autogonfiabili....... Rodolfo questi sono al posto giusto ?????
nei corridoi equipaggio
prima ci troviamo al bar e..non è il gran bar Salento ma è accogliente
il centro internet riservato all'equipaggio
un salto in cabina non è una suite....
per ora devo staccare , domani aggiungerò altre inedite delle cucina , mensa e vari sevizi ..Crew
inoltre da Dea c'è da aspettarsi altro ha già prenotato un giro , come dice lei , su Concordia, l'unico problema che non vuole sedersi di fronte ad un computer , dice che ci stà fin troppo al lavoro ed a casa non lo vuole.