Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
In realta’ non vi e’ perfetta corrispondenza fra le cabine.non esiste ancora per le prenotazioni ci si avvale del deck plan di Costa Smeralda.
Mille grazie.probabile orario flessibile, forse quello per i Diamanti
Che ponte ha scelto?Quelli che hai pubblicato sono i piani nave del Toscana.
Posso dirlo con certezza perche’ il numero della cabina che io ho prenotato su Toscana e’ una suite, mentre su Smeralda corrisponde ad una semplice balcone.
15.Che ponte ha scelto?
Se hanno lo stesso colore appartengono alla stessa categoria.ho una domanda da fare, avendo visto i piani nave gentilmente riportati da azoto 63, che ringrazio. Ho visto che le tipologie di cabine con i colori assegnati. INTERNE (GIALLE) ESTERNE VISTA MARE ( ARANCIONE ) BALCONE SUL MARE (BLU) TERRAZZA VISTA MARE (VERDE CHIARO) e SUITES (marrone). Ho fatto 6 crociere sempre in cabina con balcone, ma il mio sogno era avere una cabina a poppa, che però aveva importi non raggiungibili dal mio budget, in quanto di rango sempre superiore al balcone. Ora vedo sul piano nave che sono blu come le cabine balcone. Significa che posso considerarle equiparabili, come tariffa ? Perchè, se si, mi ci fiondo subito.
Grazie per la risposta. Allora mi ci... fiondo!Se hanno lo stesso colore appartengono alla stessa categoria.
stando a questo, a poppa a parte quelle d'angolo che sono suite, tutte le altre sono balcone normale (colore blu) e le puoi scegliere tranquillamenteho una domanda da fare, avendo visto i piani nave gentilmente riportati da azoto 63, che ringrazio. Ho visto che le tipologie di cabine con i colori assegnati. INTERNE (GIALLE) ESTERNE VISTA MARE ( ARANCIONE ) BALCONE SUL MARE (BLU) TERRAZZA VISTA MARE (VERDE CHIARO) e SUITES (marrone). Ho fatto 6 crociere sempre in cabina con balcone, ma il mio sogno era avere una cabina a poppa, che però aveva importi non raggiungibili dal mio budget, in quanto di rango sempre superiore al balcone. Ora vedo sul piano nave che sono blu come le cabine balcone. Significa che posso considerarle equiparabili, come tariffa ? Perchè, se si, mi ci fiondo subito.