Ciao, volevo suggerire a tutti coloro che utilizzano il ParkinGo di Malpensa di fare molta attenzione in quanto noi siamo stati derubati. Abbiamo lasciato un portafogli chiuso a chiave nel cassetto con pochi spicci ma contenente la patente, la carta d'identità ed altri documenti di mio marito. Al ritorno ci siamo accorti che qualcuno aveva aperto il cruscotto e ci aveva sottratto tutto. Il ladro ha guadagnato ben poco ma per noi il danno è stato grande. Abbiamo fatto denuncia ai carabinieri i quali ci hanno detto che sarà quasi impossibile ottenere giustizia e che l'unica cosa da fare è di informare i turisti che utilizzano questo parcheggio di quello che potrebbe accadere. Il ParkinGo , contattato telefonicamente ha fatto orecchie da mercante, :evil: nessuna assistenza o conforto come se la cosa non li riguardasse neanche. Ho spedito una mail alla mia agenzia e alla costa crociere per renderli a conoscenza dell'accaduto visto che il parcheggio c'è stato raccomandato da loro. Purtroppo il ritorno alla realtà dopo un bellissimo viaggio è stato traumatico!!