Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Due volte, stesso porto e stessa nave, danno da pensare! Non credo molto alle coincidenze!
Due volte, stesso porto e stessa nave, danno da pensare! Non credo molto alle coincidenze!
Fuffa giornalistica. Basta osservare nell'articolo pubblicato on line quali sono le parole in "neretto "
Un articolo di giornale viene scritto a seguito di una denuncia non certo così...tanto per fare qualcosa...altrimenti le denunce rischia di prendersele il giornalista.
...
Saranno le autorità competenti (e non di certo noi) a giudicare se vi è stata o meno una violenza sessuale nei confronti della minore.Quando vado a fare una denuncia... non mi tiro dietro i giornalisti come penso nessuno lo faccia. Per cui chi trasmette la mia denuncia ai giornali?
Ho rilasciato su richiesta di un noto settimanale, una intervista per raccontare la mia esperienza sull'alluvione e le conseguenze.
Ho letto cose da me mai dette e pure gravi: la famiglia è sommersa dai debiti che fa fatica a pagare e la madre anziana e invalida non riesce più a stare sola. Vedi te.....
Per la gente che crede a tutto quello che scrivono i giornali o dice la tv, invito solo a informarsi in altre sedi e approfondire.
Nessuno credo abbia l'intenzione di credere a tutto quello che scrivono i giornalisti o le tv ma di fronte ad un caso del genere meglio andarci con i piedi di piombo.
L'articolo descrive dei fatti senza menzionare nomi, cognomi e codici fiscali . Dove sta il mostro in prima pagina?
Poi.......ancora una volta facciamo commenti trascurando che c'è di mezzo una minore meritevole di tutele e già stiamo dando sentenze .?
Non nego che possa succedere ma ribadisco quanto ho scritto.Io invece penso, come ho anche già detto, che una violenza sessuale sia un episodio talmente brutto che a nessuno verrebbe mai il pensiero di "scherzarci" sopra o di volerci creare una coincidenza...
Un articolo di giornale viene scritto a seguito di una denuncia non certo così...tanto per fare qualcosa...altrimenti le denunce rischia di prendersele il giornalista.
Costa Crociere, in una nota, fa sapere che a bordo della nave sono state intraprese le azioni necessarie per le opportune verifiche e per offrire assistenza all'ospite.
Questa dichiarazione, anche se ovviamente lascia aperte mille strade, dice comunque una cosa molto importante tra le righe: la Compagnia non smentisce...e sappiamo benissimo che quando può farlo lo fa subito...molto volentieri.
L'ultima volta che ho letto una dichiarazione del genere c'è stato un arresto...quindi andiamoci cauti.
Maurizio non capisco cosa vuoi dire...purtroppo su una nave che fa 52 crociere l'anno possono succedere due episodi...anche a me può sembrare una media molto alta, ma più che di coincidenza parlerei di casualità
Se i fatti riportati sono veri così come descritti, mi viene solo da sperare che la minore stia bene e che riesca a superare rapidamente questo brutto episodio.