• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Diario di viaggio le citta del sole costa Magica Catania 09/06/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

toniingli

New member
Ciao a tutti, anche io riprendo la scheda effettuata da Mary2167

Compagnia: Costa Crociere
Nave: Costa Magica
Nome crociera:Le città del sole
Giorni crociera:7
Porto di imbarco: Catania
Porto di sbarco: Catania
Itinerario: Catania.Napoli,Savona,Barcellona ,Palma,navigazione,Malta ,Catania.

Voti:
Itinerario: 9
Complessivo della nave: 7
Bellezza/Eleganza nave: 7
Vivibilità della nave: 8
Servizi: 7
Pulizia Cabina: 9
Pulizia Nave: 9
Personale di Bordo: 9
Bellezza Sala Ristorante Cena: 8
Gastronomia Cena: 8
Ristorante buffet: 7
Colazione: 8
Animazione: 6
Spettacoli Serali: 10
Organizzazione Nave: 5 (all'imbarco poche informazioni per chi effettua la crociera la prima volta, organizzati malissimo)
Area Piscine: 8 (acqua fredda, bambini costretti alle idro)
Tempo/Temperatura: 8
Giudizio Complessivo: 8

Comandante Giulio Valestra Ciao sono ancora frastornato fra un po scriverò qualcosina anche io ,vi premetto che ho scritto una lettera a Costa Crociere per far presente le mie differenze trovate dalle mie precedenti crociere ciao a presto.

Sono ansiosa di sapere anche io le differenze che hai trovato con le altre crociere.Servizi 7,come mai?E comunque bentornato

.Be qualche differenza tipo ristorante cena ,tavola apparecchiata alla meno peggio un bicchiere un coltello una forchetta piattino burro,sottopiatto solo per noi 4 adulti
niente per bimbi(eta 17,15,9,6,hai 2 piccoli magari no)Non c era la tavola che ho visto su Serena o Concordia con 2 bicchiere tutte le posate sottopiatti come si deve.In alcuni tavoli bicchieri a flute e bicchieri acqua in altri solo bicchiere.Menu da guerra con pochi piatti,poche zuppe.Qualcuno si ricorda che quando una signora si siede a tavola loro sciolgono il tovagliolo e fanno accomodare accostando la sedia?Qua manco a parlarne .Serata di gala normalissima serata tavola apparecchiata come nelle normale serate con l aggiunta di candela, serata italiana immaggina che alcune persone gia erano andate via e loro dovevano ballara volare la solita cosa che pero e piacevole.Queste sono solo alcune differenze che ho trovato,e mi chiedo se su Costa Magica sia normale cosi .

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.