Buongiorno,
chiedo a voi se anche voi avete problemi con l'assistenza clienti MSC.
Premetto che sono un viaggiatore assiduo di MSC e faccio 2 crociere l'anno con loro. Nonostante questo, non si degnano di rispondere alle mie richieste di chiarimenti riguardo, ad esempio, di mancati accrediti sulla MSC Cruise Card o altre mie richieste.
Visto il loro comportamento del tutto passivo, ho telefonato al customer service di Napoli ove mi hanno rimbalzato di nuovo all'assistenza clienti (via mail) poichè li avevo già sollecitati per iscritto. Ho fatto presente che avevo già scritto da più di un mese e non avevo ricevuto alcun riscontro.
In pratica, MSC ha un rapporto qualità/prezzo abbastanza buono ma per quanto riguarda le escursioni (vi consiglio di evitare di farle con loro perchè sono molto costose, caotiche, offrono poco e, in caso di problemi durante l'escursione, sono totalmente estranei ai problemi e vi dicono di rivolgervi al tour operator che ha effettuato l'escursione. In pratica se vi capita un incidente, non è MSC che risponde ma risponde il Tour Operator locale. Immaginate se il problema vi capita all'estero!).
Per quanto riguarda il Customer Service, stendiamo un velo pietoso.
Gradirei avere vostro parere su questa grave lacuna di MSC, grazie.
chiedo a voi se anche voi avete problemi con l'assistenza clienti MSC.
Premetto che sono un viaggiatore assiduo di MSC e faccio 2 crociere l'anno con loro. Nonostante questo, non si degnano di rispondere alle mie richieste di chiarimenti riguardo, ad esempio, di mancati accrediti sulla MSC Cruise Card o altre mie richieste.
Visto il loro comportamento del tutto passivo, ho telefonato al customer service di Napoli ove mi hanno rimbalzato di nuovo all'assistenza clienti (via mail) poichè li avevo già sollecitati per iscritto. Ho fatto presente che avevo già scritto da più di un mese e non avevo ricevuto alcun riscontro.
In pratica, MSC ha un rapporto qualità/prezzo abbastanza buono ma per quanto riguarda le escursioni (vi consiglio di evitare di farle con loro perchè sono molto costose, caotiche, offrono poco e, in caso di problemi durante l'escursione, sono totalmente estranei ai problemi e vi dicono di rivolgervi al tour operator che ha effettuato l'escursione. In pratica se vi capita un incidente, non è MSC che risponde ma risponde il Tour Operator locale. Immaginate se il problema vi capita all'estero!).
Per quanto riguarda il Customer Service, stendiamo un velo pietoso.
Gradirei avere vostro parere su questa grave lacuna di MSC, grazie.