kaystar1
New member
Nell'ordinare la crociera con Costa Serena abbiamo avuto qualche errata informazione a proposito della prenotazione di culla, seggiolone e cabina da utilizzare.. nello specifico ci è stato detto in un primo tempo che la cabina daprenotare doveva essere almeno una di quelle del 6o ponte perchè le altre erano troppo piccole per la culla. Abbiamo deciso con l'agenzia quale scegliere anche in base alla posizione ascensori e alla telefonata successiva già era diversa l'opinione dell'operatore, che dceva di non poter mettere la culla in quella cabina, ma "rialzava" la categoria un'altra volta.. Considerata la differenza di prezzo abbiamo lasciato stare accettando lo svantaggio di tenere la bimba nell lettone con noi... Alla richiesta se occorresse già prenotare il seggiolone ci è stato detto che era necessario richiederlo all'imbarco.. :?
Dopo pochi giorni partecipo al blog di Costa Serena e la Dea mi dice se alla prenotazione ho chiesto il seggiolone.. riscrivo spiegando la situazione e il mio messaggio non viene nè pubblicato nè girato al servizio clienti per una risposta..
Alla fine in agenzia passo a portare copia dei documenti della bambina e, dopo aver spiegato il tutto, richiamiamo il servizio clienti e finalmente otteniamo il seggiolone e ci viene prospettata la possibilità della sponda sul letto a ribalta..
Conclusione.. quante telefonate al sevizio Costa servono per avere quello che ti serve??
Insistete, ragazzi, insistete... :roll:
Dopo pochi giorni partecipo al blog di Costa Serena e la Dea mi dice se alla prenotazione ho chiesto il seggiolone.. riscrivo spiegando la situazione e il mio messaggio non viene nè pubblicato nè girato al servizio clienti per una risposta..
Alla fine in agenzia passo a portare copia dei documenti della bambina e, dopo aver spiegato il tutto, richiamiamo il servizio clienti e finalmente otteniamo il seggiolone e ci viene prospettata la possibilità della sponda sul letto a ribalta..
Conclusione.. quante telefonate al sevizio Costa servono per avere quello che ti serve??
Insistete, ragazzi, insistete... :roll: