• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Disney cruise line

Le mie figlie impazziranno a bordo :lol: :lol: :lol: ho promesso loro che le portero' e sicuramente lo faro' a breve anche perchè dal 2007 sarà anche nel mediterraneo :wink:

PSYCO ha detto:
Le mie figlie impazziranno a bordo :lol: :lol: :lol: ho promesso loro che le portero' e sicuramente lo faro' a breve anche perchè dal 2007 sarà anche nel mediterraneo :wink:
Anche io ci stò facendo un pensierino...

:? Sicuramente bellissime......ma ci pensate al "sovraccarico" di bimbetti su queste navi?....Che corrono....urlano.....e mettono le mani dappertutto? :shock: :shock:
Sopporto i miei due figli :roll: ....sopporto i miei alunni tutto l'anno [smilie=forzuto[2].gif] .....e dovrei sopportare centinaia di pargoli anche in crociera durante le mie vacanze estive???' [smilie=bandiera_bianca[1].gif] [smilie=pianto_04[1].gif] [smilie=vomito_03[1].gif] .....no grazie! :mrgreen:

Chiara ha detto:
:? Sicuramente bellissime......ma ci pensate al "sovraccarico" di bimbetti su queste navi?....Che corrono....urlano.....e mettono le mani dappertutto? :shock: :shock:
Sopporto i miei due figli :roll: ....sopporto i miei alunni tutto l'anno [smilie=forzuto[2].gif] .....e dovrei sopportare centinaia di pargoli anche in crociera durante le mie vacanze estive???' [smilie=bandiera_bianca[1].gif] [smilie=pianto_04[1].gif] [smilie=vomito_03[1].gif] .....no grazie! :mrgreen:

Poveri bimbi e poveri alunni...io ho quattro nipoti e insegno nuoto ai bambini quindi posso capire...
Ho letto su internet (o forse qui) che oltre a famiglie in queste navi c'e' una gran affluenza di clientela giovanile rispetto ad altre compagnie.

lingoss ha detto:
Ho letto su internet (o forse qui) che oltre a famiglie in queste navi c'e' una gran affluenza di clientela giovanile rispetto ad altre compagnie.

Sicuramente una simile crociera dev'essere molto divertente per i giovani, ma anche per gli adulti con lo "spirito" giovane!
Quando porto i miei figli a Gardaland alloggio sempre nel loro Resort perchè trovo che per i bambini sia vera magia!! Quindi fare una crociera su una nave Disney è per forza di cose un regalo speciale per i propri figli......ma finchè posso dico: "no, grazie" :wink: 8)

Chiara ha detto:
lingoss ha detto:

Sicuramente una simile crociera dev'essere molto divertente per i giovani, ma anche per gli adulti con lo "spirito" giovane!
Quando porto i miei figli a Gardaland alloggio sempre nel loro Resort perchè trovo che per i bambini sia vera magia!! Quindi fare una crociera su una nave Disney è per forza di cose un regalo speciale per i propri figli......ma finchè posso dico: "no, grazie" :wink: 8)
Ti assicuro che sulle navi Disney ci sono diversi ristoranti,piscine,teatri dove l'accesso è vietato per i più piccini.. :wink:

eh si.. è bellissimo alloggiare negli hotel che fan parte del parco.. :) io sono stato da piccolo ben 4 volte a disneyland anche perchè raggiungere parigi dal parco è veramente semplice. :)

VaLyUS ha detto:
eh si.. è bellissimo alloggiare negli hotel che fan parte del parco.. :) io sono stato da piccolo ben 4 volte a disneyland anche perchè raggiungere parigi dal parco è veramente semplice. :)

Io 5 volte, in passato e Parigi l'ho vista solo 1 volta, non compresa nelle 5 volte Disneyland visto che col TGV si arriva alla Gare de Lyon e si scende alla Rer A e di Parigi conosco poco :wink: :wink:

Io due volte a Parigi,città che amo molto e una sola volta a disneyland.
Un giorno ho dovuto scegliere se andare a Versailles o a disneyland..ho scelto la prima e non me ne sono pentito.

3 volte a parigi, 3 volte a disneyland, ma la prima volta ho soggiornato al disneyland hotel, quello all'ingresso del parco (era proprio magico :roll:)

Re: Disney cruise line

lingoss ha detto:
Curioso di vedere una crociera firmata Disney sono andato a cercarmi un po' di video e foto delle navi.Ecco cosa ho trovato:
http://video.google.it/videoplay?docid= ... and+cruise

http://video.google.it/videoplay?docid= ... ney+cruise

Ma la nave suonerà cosi'? 8-)

E' attualmente disponibile un simpatico dvd della Disney cruise line, richiedibile dal sito. L'ho ricevuto in due settimane, ve lo consiglio!
Ps... La voglia di provare, soprattutto con la prossima presenza in Mediterraneo, viene!

...ma sono carissime......io ci vorrei andare e mia figlia impazzirebbe...unire la magia Disney e la crociera che si può volere di più?

In effetti costano parecchio... ma per le famiglie con bambini... e per tutti gli appassionati dei characters... Disney Cruise Line è quanto di meglio esista sul mercato. :wink:

però se devo cominciare a prendere l'aereo con un bimbo piccolo per fare una crociera :roll: ...

a me non sembra costino così tanto la prossiam estate, Giugno e Luglio sono sotto i 1000,00$ a persona