• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Disney Treasure, il nome della nuova unità per Disney Cruise Line

capricorno

Super Moderatore

La nuova nave Disney sarà nominata Disney Treasure​

Tesoro Disney

La prossima nave Disney Cruise Line porterà il nome Disney Treasure. Dopo il Disney Wish, che ha debuttato di recente, la nuova build entrerà in servizio nel 2024.
Insieme ai primi rendering della nave, la notizia è stata rivelata durante il D23 Expo, un evento per i fan Disney.
Sesta nave da crociera della flotta della compagnia, la Treasure sarà caratterizzata da un nuovo concept di design ispirato al tema dell'avventura.
Secondo la Disney, le aree pubbliche e le attrazioni della nave celebreranno "l'amore per l'esplorazione di tutta la vita di Walt Disney".
La Grand Hall, ad esempio, è stata ispirata da ciò che l'azienda chiama "la grandezza e il mistero di un palazzo dorato".
Attingendo alle influenze del mondo reale dall'Asia e dall'Africa, si dice che l'atrio renda omaggio alla terra di Agrabah, l'ambientazione del film Disney di Aladino.
Al centro dell'area, sarà presente una statua caratteristica di Aladino, Jasmine e il loro tappeto magico insieme a un palcoscenico.
La Disney Treasure, che sarà costruita dal cantiere Meyer Werft, fa parte di una nuova classe di tre navi che ha debuttato con la Disney Wish.
Prima nave costruita per Disney Cruise Line in quasi dieci anni, la Wish ha lanciato il servizio quest'estate .
Ora offrendo una serie di brevi crociere alle Bahamas in partenza da Port Canaveral, la nave alimentata a GNL è diventata la quinta nave da crociera della compagnia dopo essere stata consegnata a giugno .
Leggermente più grande del Disney Fantasy e del Disney Dream, il nuovo Disney Treasure sarà caratterizzato da 1.250 cabine per gli ospiti e 140.000 tonnellate.
Come la sua nave gemella, la nave sarà alimentata a gas naturale liquefatto, o GNL, uno dei combustibili più puliti attualmente disponibili per l'industria marittima.
Oltre alla Wish and the Treasure, una terza nave della serie entrerà in servizio per Disney Cruise Line nel 2025.



https://www.cruiseindustrynews.com/...-disney-ship-to-be-named-disney-treasure.html
 

capricorno

Super Moderatore
Posata la chiglia per la nuova unità di Disney Cruise Line: Disney Treasure.

Chiglia posata per il nuovo tesoro Disney a Meyer Werft
30 marzo 2023


1680214134442.png

1680214159501.png
Posa della chiglia del tesoro Disney
Disney Cruise Line ha raggiunto un traguardo significativo nella costruzione della sua prossima nave, la Disney Treasure, con la cerimonia di posa della chiglia presso il cantiere navale Meyer Werft.

La nave dovrebbe entrare in servizio nel 2024.

Dalla posa della chiglia
La cerimonia, che segue la tradizione marittima e porta fortuna, è stata celebrata con il posizionamento di una moneta appena coniata sotto la chiglia della nave, secondo un comunicato.

La moneta commemorativa utilizzata nella cerimonia presentava un'acquaforte del Capitano Minnie Mouse che indossava un nuovo look che incarna il motivo dell'avventura della nave. Il tema dell'avventura, ispirato dall'amore di Walt Disney per l'esplorazione, aprirà la strada ad avvincenti esperienze a bordo che immergeranno gli ospiti in alcune delle storie più leggendarie della compagnia.

Cruise Industry news .com
 
Top