• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Disordini Israele

Rodolfo

Super Moderatore
I disordini scoppiati in Israele sono culminati oggi con la morte di un turista italiano falciato da una automobile lanciata in velocità sul Lungomare di Tel Aviv: altri quattro turisti risultano feriti anche se in maniera non grave.
L'attentatore è stato ucciso dalla Polizia.
Probabilmente Costa dovrà intervenire sullo scalo in territorio israeliano.

 
Problemi in Israele di terrorismo, problemi in Tunisia di ordine pubblico (così riportano le TV) a mio parere le compagnie cambieranno alcuni itinerari in quei stati.
 
D'altra parte è anche vero che di auto sulla folla ce sono state anche vicino a noi per non parlare dei disordini che più di una volta hanno infiammato la Francia, purtroppo l'orizzonte di sta facendo sempre più buio e la cosa più grave e che nessuno sembra voler invertire la rotta. Più si ignorano le istanze dei popoli più la rabbia aumenterà ovunque.
 
Il problema di attentati è altissimo in tutto lo stato di Israele, le ultime notizie parlano di problemi anche nella valle del Giordano, ieri Tel Aviv e Gerusalemme, insomma non ci sono speranze che arrivi la fine in questi territori. Il mondo sta diventando un'immensa polveriera basta una scintilla...
 
Top