G
Guest
Guest
guarda dopo il modo in cui siamo stati trattati da klm ........
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
persistenzaretiniKa ha detto:guarda dopo il modo in cui siamo stati trattati da klm ........
Posso chiederti quanto ti hanno rimborsato e come????Italian Cruiser ha detto:Ti capisco perfettamente. Nel 2005, uno dei miei bagagli, al ritorno da Pointe à Pitre, volo speciale Costa con Eurofly, non è più ricomparso alla Malpensa. Non ho mai saputo se la perdita del bagaglio sia da imputarsi ad Eurofly od alla mancata consegna dello stesso a Pointe à Pitre. Anche perchè il check in di tutti i bagagli non è stato fatto da noi in aeroporto ma da Costa Crociere. L'ultima volta che ho visto il mio bagaglio è stato quando l'ho posizizionato fuori dalla porta della mia cabina, debitamente etichettato, l'ultima notte della crociera. Il fatto che Costa non abbia mai fornito spiegazioni, assicurando magari che loro il bagaglio in aeroporto l'avevano portato, sommato ad altre ragioni, ha spinto me e la mia famiglia a decidere di non viaggiare più, e questo dopo ben 17 crociere, con Costa.
Spenk86 ha detto:Posso chiederti quanto ti hanno rimborsato e come????Italian Cruiser ha detto:Ti capisco perfettamente. Nel 2005, uno dei miei bagagli, al ritorno da Pointe à Pitre, volo speciale Costa con Eurofly, non è più ricomparso alla Malpensa. Non ho mai saputo se la perdita del bagaglio sia da imputarsi ad Eurofly od alla mancata consegna dello stesso a Pointe à Pitre. Anche perchè il check in di tutti i bagagli non è stato fatto da noi in aeroporto ma da Costa Crociere. L'ultima volta che ho visto il mio bagaglio è stato quando l'ho posizizionato fuori dalla porta della mia cabina, debitamente etichettato, l'ultima notte della crociera. Il fatto che Costa non abbia mai fornito spiegazioni, assicurando magari che loro il bagaglio in aeroporto l'avevano portato, sommato ad altre ragioni, ha spinto me e la mia famiglia a decidere di non viaggiare più, e questo dopo ben 17 crociere, con Costa.
cavolo mi state facendo venir paura per natale.
Spenk86 ha detto:io devo prendere un volo il 22 agosto... speriamo non ci siano problemi...
persistenzaretiniKa ha detto:mancano voli diretti per la california? io quando andai in america, ma ormai ti parlo di tipo 25 ani fa o giù di li tornai dalla california con un volo diretto. o meglio feci san francisco los angeles con cambio a los angeles e da los angeles prendemmo un volo alitalia diretto per milano con scalo tecnico di un ora a chicago ma non scendemmo proprio dall'aereo, tanto più che il volo poi proseguiva per roma e s e non errro addirittura per palermo. però ti parlo di veramente tani anni fa, quando in classe turistica su alitalia davano il filetto di manzo alto tre dita. scusa ma allora te con costa non viaggi più?? ma poi scusa il bagaglio lo riavesti o niente di niente?? scusa ma nn capisco sto fatto che la valigia te la imbarcano loro: anoi dicon sempre che una volta scesi la valigia in aereoporto ce la dobbiamo portare noi perchè una volta sbarcati per motivi doganali loro le valigie non le possono più toccare :?: :?: :?: :?:
persistenzaretiniKa ha detto:scusa la mia ignoranza ma dov'è sto point à pitre di preciso??? a me pare strano che uno non si possa prendere il bagaglio e non è possibile che lo si perda con tutte le etichette eccetera. m tu chiamasti la costa e la compagnia< aerea?? madonna se succede a me una cosa del genere giuro mi sparo: ok "spalmare" il contenuto nelle valigie, ma tra regali, abbigiamento che ti compri e scarpe firmate gioiello io davvero mi ucciderei. ultimamente le scarpe le metto nel bagaglio a mano , ma con tutte le scarpe che mi porto come faccio?? madonna che incubo.....