• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Disservizio postale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao volevo chiedervi se anche a voi e capito di aver avuto un disservizio postale sulla nave. Io ho pagato (9 euro) per affrancare 5 cartoline e farle spedire dal personale della nave e ad oggi non e' arrivata nemmeno una, mentre quelle spedite da me personalmente sono arrivate la settimana scorsa (la crociera e finita l 11/05/08). In piu volevo sapere se posso fare reclamo dato che si sono presi il denaro dalla carta di credito?.
Ciao e grazie.
 

toniingli

New member
Re: disservizio postale

Re: disservizio postale

A me e capitato nella stessa crociera spedite il 6 maggio sono arrivate oggi capisco le poste ma......
 

drusa

Active member
Re: disservizio postale

Re: disservizio postale

Io non le ho spedite dalla nave ma da Lisbona... spedizione il 24 aprile arrivo.. ieri!!!
Saluti
Daniela
 

nespola

New member
Re: disservizio postale

Re: disservizio postale

io non le faccio affrancare mai da loro a bordo, mi porto i francobolli italiani e li do così al banco,(consegnate il 2 maggio arrivate 1 settimana fa)
comunque impiegano sempreparecchio ad arrivare perchè non le spediscono subito, ma l'importante è che arrivano.
comunque se posso alla prima fermata italiana le spedisco io.
 

valenti

New member
Re: disservizio postale

Re: disservizio postale

mai amdato cartoline dalla nave..ma dai porti di sbarco..ci mettono un bel pò ma poi arrivano...!!
 

mariaefiglio

Active member
Re: disservizio postale

Re: disservizio postale

abbiamo ricevuto una cartalina, la mandata una amica di mio figlio, imbarcata su Costa, dal Portogallo, è arrivata il 12 febbraio 2008 ( ho controllato adesso il timbro) la spedita dalla nave il 21 novembre 2007
comunque, è arrivata
 

AlbySy

New member
Re: disservizio postale

Re: disservizio postale

La mia esperienza invece è stata postiva dal punti di vista tempo, un po' meno per il costo.
L'arrivo delle cartoline spedite dalla nave (Costa Classica) a fine maggio sono arrivate a metà giugno (circa 15 giorni).
Per quanto riguarda il costo un po' meno (non ricordo esattamente quanto ma secondo me uno sproposito).
 

ro56

New member
Re: disservizio postale

Re: disservizio postale

Stessa esperienza, carissime e quelle di novembre sono arrivate ad aprile.
Totalmente sconsigliabile come servizio.
 

alberto

New member
Re: disservizio postale

Re: disservizio postale

l'invio delle mie -parecchie - cartoline imbucate a bordo della SAPPHIRE sono tutte arrivate felicemente a destinazione in tempi non rapidissimi ma comunque accettabili...
 

gattopiccolo

New member
Re: disservizio postale

Re: disservizio postale

non è questione di tempo ma di EURI!!!!!!!!!
9 euro sono veramente un furto!!!!!!!!!!! meglio spedirle da un porto italiano allora, io ho usato questo servizio solo nell'ultima crociera ma non sospettavo minimanemete che costasse così tanto :(
 

antomax

New member
Re: disservizio postale

Re: disservizio postale

cicciodolcissimo ha detto:
Ciao volevo chiedervi se anche a voi e capito di aver avuto un disservizio postale sulla nave. Io ho pagato (9 euro) per affrancare 5 cartoline e farle spedire dal personale della nave e ad oggi non e' arrivata nemmeno una, mentre quelle spedite da me personalmente sono arrivate la settimana scorsa (la crociera e finita l 11/05/08). In piu volevo sapere se posso fare reclamo dato che si sono presi il denaro dalla carta di credito?.
Ciao e grazie.


e' successo anche a noi :evil: stiamo aspettando da luglio 2005 :twisted:
 

mariaefiglio

Active member
Re: Disservizio postale

mi ripeto
sarà la fortuna del principiante ma tutte le cartoline spedite dalla nave sono arrivate esattamente 5 giorni dopo il nostro sbarco tranne 4 che sono arrivate dopo 7 giorni dallo sbarco
ne abbiamo spedito una trentina
 

erika676

New member
Re: Disservizio postale

Ciao, io ho spedito varie cartoline da costa fortuna la prima settimana di giugno (2008)
e ad oggi non sono ancora arrivate a destinazione :twisted: :twisted:
Tant'è vero che gli amici mi chiedono...ma sei sicura di aver spedito le cartoline!!! [smilie=testata_02[1].gif] :twisted:
 

Mavi

Member
Re: Disservizio postale

Io invece le ho consegnate, già affrancate,alla operatrice turistica con cui ho fatto l'escursione a Malaga chiedendo per piacere di imbucarle. MAI arrivate :x :x e dire che mi ero tanto impegnata a trovare frasi carinissime!! Mai più farò così ed ogni tanto ringrazio..........quella gentile operatrice. :twisted:
 

Jimmy77

New member
La mia esperienza dello scorso anno e' stata per il momento deludente, e per il costo, e per il fatto che consegnate al personale di bordo a fine ottobre 2011, ad oggi non e' arrivato ancora nulla.
Sara' la Sfortuna del principiante.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top