• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

"Diversità Lavoro"; nuova iniziativa di Costa

I disabili fanno già parte delle categorie protette, gli stranieri non mi pare proprio siano discriminati , anzi semai è il contrario, i transgender sono una categoria????
 
Che i "disabili" siano una categoria protetta lo sanno anche i sassi. Che le Aziende rispettino le quote di questi lavoratori alle proprie dipendenze, è tutta un'altra cosa, tanto più, quando particolari attività lavorative ne possano giustificare il loro non impiego. Qui si parla comunque di personale a terra, non di personale imbarcato, e probabilmente ci sarà una apertura anche a personale straniero.
 
Anche io rimango stupito nel pensare a Costa che debba inserire stranieri. Mi pare che siano sempre di più gli italiani ad essere discriminati. Ma senz'altro avrò una visione sbagliata.
 
Anche io rimango stupito nel pensare a Costa che debba inserire stranieri. Mi pare che siano sempre di più gli italiani ad essere discriminati. Ma senz'altro avrò una visione sbagliata.

Io ho la tua stessa visione "sbagliata". Anche sui marittimi imbarcati ce ne sarebbe da dire. ...
 
Al di là dei nomi altisonanti, a me pare che la posizione offerta da Costa citata nel link sia parente di un "addetto al call center".
Per tutto il restante contenuto dell'articolo, mi riservo di non commentare.
 
Ultima modifica:
A mio avviso tra le categorie che meritano attenzione e tutele andrebbero inclusi anche i tantissimi disoccupati italiani over 40 e over 50 che purtroppo vista la crisi degli ultimi anni si sono ritrovati disoccupati non possono usufruire più degli ammortizzatori sociali perché lo Stato non li finanzia più se non limitatamente E sono ancora lontanissimo dalla pensione.
 
Top