• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Divertimento aiutando i bimbi.

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa:

PALAZZO DUCALE E COSTA CROCIERE:
CENA DI CAPODANNO A FAVORE DELL’ISTITUTO GIANNINA GASLINI


La sera del 31 dicembre, a Palazzo Ducale, 200 invitati vivranno una serata davvero speciale, con menù firmato dallo chef Bruno Barbieri, l’esibizione del violino di Paganini per gentile concessione del Comune di Genova, e tante altre iniziative.




Genova, 11 dicembre 2017 – Palazzo Ducale e Costa Crociere presentano una cena di Capodanno davvero speciale per raccogliere fondi a favore dell’Istituto Giannina Gaslini di Genova.


A fare gli onori di casa sarà Luca Bizzarri, Presidente della Fondazione Palazzo Ducale.


“Questo evento di Capodanno segna l’inizio di un nuovo percorso di collaborazione di Costa Crociere con Palazzo Ducale, Comune di Genova e Regione Liguria, che vedrà altre importanti iniziative congiunte nel corso del 2018. Il prossimo anno sarà davvero speciale per noi, perché festeggeremo il 70° compleanno della nostra compagnia. Vogliamo condividere questo felice avvenimento con Genova e la Liguria, che ci hanno ospitati sin dalla nostra nascita, rafforzando ulteriormente il nostro legame con il territorio” – ha dichiarato Luca Casaura, SVP Global & Strategic Marketing di Costa Crociere.


Il programma della serata, che avrà inizio alle ore 19.30 a Palazzo Ducale, sarà un susseguirsi di sorprese per i 200 invitati, tra cui autorità e rappresentanti delle istituzioni locali, ed un nutrito gruppo di soci genovesi del CostaClub, il loyalty club di Costa Crociere.


Durante l’aperitivo, nella Sala del Minor Consiglio, e la cena, nella Sala del Maggior Consiglio, si alterneranno le esibizioni di ospiti d’eccezione.


Il momento clou della serata sarà quando, grazie alla disponibilità del Comune di Genova, il celeberrimo “Cannone” di Niccolò Paganini verrà suonato da Oleksandr Pushkarenko, giovane promessa del violino di origini ucraine, fresco vincitore assoluto del “XII Premio Nazionale delle Arti”.


Gli artisti di SYnergiKa stupiranno con le loro acrobazie e giochi circensi, mentre sempre per gli amanti della musica ci sarà il pianista Fabrizio Lamberti, accompagnato dalla cantante Lidia Schillaci.


Il menù della cena sarà firmato da uno degli chef italiani più famosi nel mondo, Bruno Barbieri, partner di Costa Crociere da alcuni anni, che per l’occasione ha ideato un vero e proprio viaggio nei sapori tra tradizione e creatività.


A mezzanotte, scandita dai rintocchi del “Campanone” di Palazzo Ducale, il momento degli auguri per un felice e prospero 2018. La festa si concluderà con DJ set di Angelo Maizzi sino alle prime luci dell’alba.


Ricordiamo che la serata è finalizzata ad una raccolta fondi a favore della Gaslini Onlus per contribuire all’acquisto di attrezzatura diagnostica e terapeutica per l’Istituto Giannina Gaslini di Genova. Gli invitati che effettueranno una donazione potranno partecipare all’estrazione di tre premi: un biglietto per ognuna delle mostre che saranno in programma a Palazzo Ducale nel 2018; una cena per due persone al Fourghetti di Bologna, il ristorante di Bruno Barbieri; una minicrociera Costa per due persone nel Mediterraneo.


Per tutta la giornata del 31 dicembre, infine, i soci CostaClub avranno la possibilità di visitare le mostre di Rubaldo Merello e Pablo Picasso esposte a Palazzo Ducale, con le modalità previste dalla normativa.
 
Top