Ieri sono arrivati i documenti di viaggio per la mia partenza del 16 maggio su Msc Orchestra;sono dentro ad un astuccio carino che con Costa avevo ricevuto, l'ultima volta, cinque anni fa, poi c'erano stati solo astucci in cartoncino. A parte la bella presentazione, ho notato che rispetto a Costa manca, ad esempio ,la brochure sulle escursioni ( che l'anno scorso ormai non esisteva più nemmeno su Costa), non vi è inoltre nessuna indicazione per raggiungere il porto di Genova e il terminal di Msc; ok, io so dove si trova il porto ma per chi viene da fuori... inoltre mi sembra di ricordare che con Costa, forse sulla carta di imbarco, venisse segnalato il turno di cena; qui non v' è traccia... l'ho fatto presente in agenzia e loro mi hanno assicurato che al momento della prenotazione l'avevano segnalato, speriamo... non vorrei ritrovarmi al primo turno!
In pratica i documenti consistono in : una guida alla crociera in 25 lingue (tre paginette per lingua), due cartoline di Msc Orchestra, il piano della nave , le etichette ed ovviamente la carta d'imbarco.
In pratica i documenti consistono in : una guida alla crociera in 25 lingue (tre paginette per lingua), due cartoline di Msc Orchestra, il piano della nave , le etichette ed ovviamente la carta d'imbarco.