Buongiorno a tutti, ho prenotato una crociera con MSC Musica sui Caraibi per febbraio, ho notato che il volo di ritorno che parte da Santo Domingo è alla sera tardi (23.20) contro uno sbarco dei passeggeri dalle 9 di mattina in poi.
Secondo voi, che magari avete già provato l'esperienza,come funziona con lo sbarco valigie e il tempo libero fino alla sera?
Sul sito propongono per gli ospiti sbarcanti l'escursione della città di Santo Domingo che sinceramente non mi interessa e che cmq durerebbe 4 ore.
Mi domandavo che altre opzioni ci sono?
Non ti porteranno in aeroporto a mezzogiorno e ti lasciano la fino alle 23?
Io avevo pensato di andare in qualche spiaggia nei paraggi e passare li la giornata ma poi mi dovrei arrangiare con il transfer in aeroporto e soprattutto tirarmi dietro i bagagli?
Quancuno ha esperienza?
Grazie in anticipo per le vs. risposte
Dany
Secondo voi, che magari avete già provato l'esperienza,come funziona con lo sbarco valigie e il tempo libero fino alla sera?
Sul sito propongono per gli ospiti sbarcanti l'escursione della città di Santo Domingo che sinceramente non mi interessa e che cmq durerebbe 4 ore.
Mi domandavo che altre opzioni ci sono?
Non ti porteranno in aeroporto a mezzogiorno e ti lasciano la fino alle 23?
Io avevo pensato di andare in qualche spiaggia nei paraggi e passare li la giornata ma poi mi dovrei arrangiare con il transfer in aeroporto e soprattutto tirarmi dietro i bagagli?
Quancuno ha esperienza?
Grazie in anticipo per le vs. risposte
Dany