Il 28 partirò con msc preziosa da messina, sarà la nostra terza crociera, la prima con msc e la prima con il nostro bimbo che il 4 giugno compirà 15 mesi.
Poiché non ho il tempo di rileggere tutto il forum con tutte le info sui bimbo, posto qui alcune domande dell'ultima ora. Grazie a chi mi vorrà dare delle info .
Premetto che, seguendo i consigli del forum ho mandato una lista di alimenti da imbarcare, che msc ha autorizzato, ma in questa lista ho dimenticato di inserire pastina e biscotti (dando per scontano che a bordo hanno la pastina).
1. Su msc servono la pastina piccola, tipo stelline o midolline barilla?
2. A chi mi devo rivolgere per farmi scaldare il latte?
3. in camera mi forniscono una culla o un lettino con le sponde?
4. in agenzia hanno richiesto il seggiolone per il bimbo...è certo che lo troverò al tavolo o è preferibile che porti il mio?
5. durante le escursioni, nel caso decidiamo di farne qualcuna con msc, come viaggia il bimbo...cioè se siamo sul pulmann lo devo tenere in braccio?
6. se pranziamo al buffet, c'è la possibilità di fargli fare la pastina?
Per adesso non mi viene in mente altro...se avrò altri dubbi li posterò.
Grazie a tutti
Poiché non ho il tempo di rileggere tutto il forum con tutte le info sui bimbo, posto qui alcune domande dell'ultima ora. Grazie a chi mi vorrà dare delle info .
Premetto che, seguendo i consigli del forum ho mandato una lista di alimenti da imbarcare, che msc ha autorizzato, ma in questa lista ho dimenticato di inserire pastina e biscotti (dando per scontano che a bordo hanno la pastina).
1. Su msc servono la pastina piccola, tipo stelline o midolline barilla?
2. A chi mi devo rivolgere per farmi scaldare il latte?
3. in camera mi forniscono una culla o un lettino con le sponde?
4. in agenzia hanno richiesto il seggiolone per il bimbo...è certo che lo troverò al tavolo o è preferibile che porti il mio?
5. durante le escursioni, nel caso decidiamo di farne qualcuna con msc, come viaggia il bimbo...cioè se siamo sul pulmann lo devo tenere in braccio?
6. se pranziamo al buffet, c'è la possibilità di fargli fare la pastina?
Per adesso non mi viene in mente altro...se avrò altri dubbi li posterò.
Grazie a tutti