MichelaCaraibi
New member
Scusate la stupidità della domanda, ma...nella cabine che tipo di phon ci sono???...tipo quelli murali che ti ci volgiono orre per aciugare i capelli?...in questo caso ci si può portare il phon da casa?!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ottimo!!! Immaginavo che il miglior consiglio sarebbe venuto da una riccia come
me... Tra 'ricci' ci si intende! GRAZIE MILLE!!!!
Portare il ferro da stiro infatti è allucinante!!
su Mediterranea ho visto confiscare i ferri da stiro...ma chi cavolo ha potuto pensare di portarli !?!?? :|
Quindi non mi posso portare il phon?!?!?!?? ...x me è impensabile asciugarli senza diffusore...Gli stessi che probabilmente, fregandosene dei regolamenti portano i phon. Regolamenti non basati su capricci ma su ragioni di sicurezza.
I rischi non sono minori a quelli di un phon....
Quindi non mi posso portare il phon?!?!?!?? ...x me è impensabile asciugarli senza diffusore...
Quindi non mi posso portare il phon?!?!?!?? ...x me è impensabile asciugarli senza diffusore...
Meglio avere i capelli arruffati che non averli affatto in casa di incendio, se leggete bene a fine catalogo ci sono tutte le norme di sicurezza, e ben evidenziato che è vietato portare ferri, asciuga capelli e piastre varie! Mi rendo conto che costicchia ma a bordo esiste anche il parrucchiere ;-)
Má il problema non e' la potenza del phon. Infatti sul regolamento e' vietato in generale. Il regolamento non va interpretato, va eseguito visto che lo si sottoscrive.