• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Doppio varo per Msc crociere

conte_zio

Member
Da TTG italia
12/10/2007 20.10
Msc Crociere al lavoro per il doppio varo nel 2008
Dover e Napoli sono i due porti che ospiteranno rispettivamente i vari di Msc Poesia e Fantasia, le due unità di Msc Crociere che debutteranno durante il 2008. Lo ha annunciato il direttore generale della compagnia, Domenico Pellegrino, nel corso della prima giornata di lavori del TTG Incontri di Rimini. Il primo viaggio di Msc Poesia partirà dal porto inglese il prossimo 5 aprile mentre il battesimo di Msc Fantasia è previsto nel corso dell'autunno

Re: Doppio varo per Msc crociere

scusa e dove vanno che partono dall'inghilterra?' mica son previsti nuovi itinerari???

parono dal'inghilterra e fanno due tappe per poi tornare giù e fare il solito sfruttatissimo giro. che fantasia... che stiano davvero sondando il terreno per itinerari nuovi?? se la msc proponesse dei giri validi al nord europa mi ci fionderei...

persistenzaretiniKa ha detto:
parono dal'inghilterra e fanno due tappe per poi tornare giù e fare il solito sfruttatissimo giro. che fantasia... che stiano davvero sondando il terreno per itinerari nuovi?? se la msc proponesse dei giri validi al nord europa mi ci fionderei...

Molto pù probabile che stanno cercando di conquistarsi gli inglesi! :wink:

nell'ipotesi che si stessero conquistando gli inglesi vuol dire necesasariamente aggiungere porti in nordeuropa dall'inghilterra. nell'ipotesi che facessero un giro inglese mi ci fionderei subito, spero veramente che la msc aggiunga porti in nordeuropa con crociere lunghette. ci tornerei più che volentieri a fare una crociera con loro

secondo me questa crociera inaugurale è fatta soltanto perchè il cantiere di costruzione è in francia vicino Dover :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:

nell'ipotesi che si stessero conquistando gli inglesi vuol dire necesasariamente aggiungere porti in nordeuropa dall'inghilterra. nell'ipotesi che facessero un giro inglese mi ci fionderei subito, spero veramente che la msc aggiunga porti in nordeuropa con crociere lunghette. ci tornerei più che volentieri a fare una crociera con loro

un giro inglese? intendi puramente con partenza dall'Inghilterra o proprio un giro che circumnavighi le isole britanniche?
Un giro del genere sarebbe troppo fantastico. Oppure uno simile a quelli che fa costa in norvegia e islanda e ritorno!!!!!![smilie=sbavo_03[1].gif] [smilie=sbavo_03[1].gif] [smilie=sbavo[1].gif]

guarda qualsiasi cosa che sia in nordeuropa in tratte non troppo fruttate tipo baltico e che duri ALMENO 10 GIORNI MINIMO una circunavigazione dela regno unito sarebbe veramebnte galattica. mi ci fionderei di corsissima

guarda qualsiasi cosa che sia in nordeuropa in tratte non troppo fruttate tipo baltico e che duri ALMENO 10 GIORNI MINIMO una circunavigazione dela regno unito sarebbe veramebnte galattica. mi ci fionderei di corsissima
cavoli davvero, così lunghe potrebbero essere un problema per gli impegni scolastici ma credo che siano bellissime, poi su rotte meno battute come dicevi tu...

la circumnavigazione la fa l'anno prossimo la QE2 per i suoi 40 anni, una crociera fantastica sold out prima ancora della stampa del catalogo.

John_Paul_Jones ha detto:
la circumnavigazione la fa l'anno prossimo la QE2 per i suoi 40 anni, una crociera fantastica sold out prima ancora della stampa del catalogo.

Ahhhh si è vero...ecco dove l'avevo vista quella crociera!!!!! Mi sembrava già conosciuta...ne rimasi impressionato fin da subito in effetti eheh....

A340 ha detto:

Ahhhh si è vero...ecco dove l'avevo vista quella crociera!!!!! Mi sembrava già conosciuta...ne rimasi impressionato fin da subito in effetti eheh....
eh già, però penso che sia una crociera che la cunard affiderà ai clienti più affezionati e alle autorità nazionali oltre che agli ospiti d'onore, perciò niente prenotazioni su quella crociera.

si è vero è probabile, sarà qualcosa di celebrativo e quindi molto raffinato e con ospiti selezionati...niente comuni mortali eheh

A340 ha detto:
si è vero è probabile, sarà qualcosa di celebrativo e quindi molto raffinato e con ospiti selezionati...niente comuni mortali eheh
eh già, comunque come ha detto conte_zio la crociera è già stata fatta, ops piccolo errore :oops:

A340 ha detto:
eh già, comunque come ha detto conte_zio la crociera è già stata fatta, ops piccolo errore :oops:

già fatta??? Davvero??' mmmm sono rimasto indietro....sorry a tutti :oops: :oops:

A340 ha detto:
A340 ha detto:

già fatta??? Davvero??' mmmm sono rimasto indietro....sorry a tutti :oops: :oops:

Figuratevi ragazzi è che siete giovani! Per ricordare ci siamo noi vecchietti : [smilie=vecchietto[1].gif]

conte_zio ha detto:
A340 ha detto:
[quote="John_Paul_Jones":066c7]
A340 ha detto:

Figuratevi ragazzi è che siete giovani! Per ricordare ci siamo noi vecchietti : [smilie=vecchietto[1].gif][/quote:066c7]
grazie zietto eheh...in ogni caso gran bel giro quello lì...

E' un caso o è voluto il fatto che Msc Poesia salti Genova nel suo viaggio inaugurale e tocchi sia Civitavecchia che Roma? :?: