• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

dotazioni in cabina

vitosilvia

New member
buonasera a tutti, volevo una delucidazione sulla dotazione che si trova in cabina. parlo di cabina esperienza fantastica
I seguenti accessori sono presenti e se si per tutta la durata della crociera, inoltre come sono?
- phon
- shampoo
- bagnoschiuma
- fazzolettini

dovrò portarmi i miei da casa?

grazie a tutti

buonasera a tutti, volevo una delucidazione sulla dotazione che si trova in cabina. parlo di cabina esperienza fantastica
I seguenti accessori sono presenti e se si per tutta la durata della crociera, inoltre come sono?
- phon
- shampoo
- bagnoschiuma
- fazzolettini

dovrò portarmi i miei da casa?

grazie a tutti

Tutto quello che hai elencato è presente i tutte le cabine di qualunque esperienza ;-)

Un saluto

grazie mille per la celere risposta.
qualcuno che mi confermi se sono buoni prodotti? specialmente il phon, non vorrei impiegare 3 ore per asciugare i capelli. grazie

grazie mille per la celere risposta.
qualcuno che mi confermi se sono buoni prodotti? specialmente il phon, non vorrei impiegare 3 ore per asciugare i capelli. grazie

Ciao ho fatto diverse crociere...I prodotti rispettano il ph, non sono molto profumati e sono antiaderenti.
Per quanto riguarda il phon, beh io porto il mio..effettivamente non sono molto potenti.
Buona crociera

Sinceramente parlando io ho sempre portato sia piastra che phon, sempre usandoli con cautela, non me li hanno mai bloccati.....

Sinceramente parlando io ho sempre portato sia piastra che phon, sempre usandoli con cautela, non me li hanno mai bloccati.....

Con mia moglie e mia figlia siamo partiti il primo luglio da Napoli con Fantasia. All'imbarco ci hanno esplicitamente chiesto se avessimo in valigia phon,piastre o ferri da stiro. Avevamo il cartone della Mellin con le 6 confezione di latte per mia figlia,ce li hanno fatti togliere dalla valigia per portarla a mano a vista. Questo per dire che anche alcuni alimenti non posso essere imbarcati. Subito dopo il check in c'è il controllo valigie. Se trovano qualcosa di anomalo bloccano il bagaglio.

Io mi sono imbarcata sia da Savona che da Ancona, al parcheggio mi hanno prelevato le valige senza farmi nessuna domanda....bo..:rolleyes:

Sapevo della piastra , ma avevo intenzione di portarmi la spazzola rotante , che praticamente è come un phon , dite che me la sequestrano ? :(

La doccia nelle cabine interne di Fantasia ha la tenda o il box? Intendo attualmente, nel caso la nave abbia subito un restyling di recente. Grazie.