• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Dove si mettono le valigie in una Cabina Interna ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Robynew

New member
Ciao a tutto il forum,

scusate ma mi sono letto parecchie discussioni e non ho trovato una risposta ai nostri dubbi.
Per la nostra prima crociera abbiamo prenotato una Cabina Interna Premium ( la n. 8375 ); siamo in 2 adulti e un ragazzo, con 3 valigie rigide medio grandi. C'è la possibilità di metterle sotto il letto matrimoniale, visto che la cabina
non ha il divano? In caso negativo ci sono altri spazi o è meglio portare solo 2 valigie?

C'è qualcuno che ha viaggiato nella nostra cabina? Ho visto che è a centro nave e non confina con altre cabine, è "asfissiante" nello spazio e rumorosa?

Grazie per una gentile risposta. ;)

Una soluzione potrebbe anche essere portare due valigie medie e due piccole...in modo da infilarle una dentro l'altra ;)

Sono stato vicino, 8377 esterna.
Secondo me il letto è lo stesso, e valige sotto ce ne vanno. Cabina silenziosissima, ho sentito qualche rumorino solo i primi giorni, sei esattamente sotto il self service. Rumorini intorno le 6 del mattino, ma pochissima roba. Il resto della mia famiglia non ha sentito nulla. La sera silenzio assoluto. In altre cabine si sente teatro musica o comunque passaggio di gente.
Per l'aria non ti so dire perchè la mia era esterna. Mi sembra però ci sia un ottimo sissteama di ventilazione. Ho visto cabine interne dal corridoio un giorno che erano aperte. Certo sono piccole...

Buon divertimento (tanto in cabina ci stai poco...)

Grazie per le risposte,

in effetti ci dobbiamo solo dormire; in realtà con la premium avremo diritto alla colazione in camera... ma probabilmente non sapremo dove mettere 3 vassoi. Mah forse è meglio che ce ne andiamo al buffet che ci sarà più scelta

Di vassoi te ne portano comunque uno solo, magari un po' più grande se non ci sta tutto quello che hai ordinato.

Al buffet comunque vedi quello ch offrono e ti puoi regolare meglio. Noi abbiamo usato molto la colazione in camera, perchè prima facevamo colazione noi e poi svegliamo i nostri marmocchi. Quello che non ho capito è se ti fanno comunque pagare i caffè. Lo scorso anno il sistema era diverso: ti facevano pagare il caffè o il cappuccino se andavi al self service, oppure in camera ti facevano pagare solo il servizio. Alla fine in camera spendevi meno.

Ciao

PS: per esattezza siamo stati su Fascinosa, ma è identica a Favolosa da questo punto di vista.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.