• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

dubbio per imbarco

• Autore discussione Autore discussione alma
  • Data d'inizio Data d'inizio

alma

New member
buonasera a voi,

dato che ancora i biglietti non ci sono arrivati, vorrei sapere da chi già è esperto, la nostra nave partirà alle 19 da Civitavecchia, solitamente da che ora già ci si può imbarcare?
Perchè pensavo che se è già da ora di pranzo, magari partiamo un po' prima.
Che dite?:confused:

ciao! ci si può imbarcare dalle 10 alle 11, dipende dalla compagnia! e da quell'ora si può usufruire di tutti i servizi della nave... le cabine vengono consegnate dopo qualche ora!
con che nave partite?

Molto dipende dalle compagnie, ma generalmente per ora di pranzo potreste (arrivando in anticipo) essere a bordo.
Buona crociera....

ciao a tutti io ho un dubbio simile partiamo da savona il 18/05/2012 con costa mediterranea l'imbarco è dalle 13 cosa dite si potrà salire un pò prima sulla nave?avendo un bimbo di circa 10 mesi quando deve mangiare diventa un pò intrattabile (come il suo papà ) e l'orario è un pò critico stavo pensando di sentire la costa per chiedere a loro ma prima ho preferito rimanere quì in famiglia [smilie=calcio_ital:

io quando devo partire controllo l'orario in cui la nave arriva in porto e mentre scendono i passeggeri per le escursion io faccio il check-in e salgo subito..subitissimo...
l'unica accortezza è quella di portare un pò di bagaglio a mano perchè le cabine poi le consegnano dopo e si sta più di qualche ora in giro per la nave...

io quando devo partire controllo l'orario in cui la nave arriva in porto e mentre scendono i passeggeri per le escursion io faccio il check-in e salgo subito..subitissimo...
l'unica accortezza è quella di portare un pò di bagaglio a mano perchè le cabine poi le consegnano dopo e si sta più di qualche ora in giro per la nave...

la maditerranea dovrebbe arrivare alle 8:00 se arriviamo verso le 11:00 11:30 non dovebbero esserci problemi?l'imbarco lo danno dalle 13:00 [smilie=a_cavallo[1: