Due ragazzi Brasiliani, di 20 e 15 anni, sono stati arrestati dal FBI con l' accusa di violenza sessuale a bordo di Allure Of the Seas.
http://www.cruisecritic.com/news/news.cfm?ID=4700
http://www.cruisecritic.com/news/news.cfm?ID=4700
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
quoto.... pene esemplari... un taglio netto..!L unico rimedio???tagliare tagliare!!!avete capito non aggiungo altro!!!
L unico rimedio???tagliare tagliare!!!avete capito non aggiungo altro!!!
quoto.... pene esemplari... un taglio netto..!
Prima di associrasi occorrerebbe sapere, come dice Rodolfo, se è vero..
Già. Senza assolutamente voler sottovalutare il fatto della violenza in sè stesso, io sarei anche peggio di voi, molte volte dietro queste denunce si nascondono proprio delle "contropartite". Mi sembra, p.e., che sia sconsigliato all'equipaggio frequentare gli ascensori passeggeri singolarmente, proprio per evitare possibili spiacevoli equivoci.
Tra l'altro, perché una frequenza così elevata di denunce, solo di là?
Laura, io non mi riferisco all'episodio specifico, non ho elementi per giudicare e se è scattato l'arresto certamente è giusto così, sto solo parlando del fenomeno, se così si può definire, in generale.
chi di noi sarebbe favorevole al "coprifuoco" per i minori a bordo delle navi?
Io no.
Se fosse accaduto in Italia, ove la simulazione di reato è reato (scusate il bisticcio di parole), qualcuno, in ogni caso, sarebbe tenuto a rispondere ...
Mi sembra, p.e., che sia sconsigliato all'equipaggio frequentare gli ascensori passeggeri singolarmente, proprio per evitare possibili spiacevoli equivoci.
Nel senso che uno dell'equipaggio possa essere accusato ingiustamente di una cosa mai avvenuta. Non vorrei banalizzare, ma dall'"altra parte" mi sembra siano piuttosto usi a richieste di risarcimenti.
anche perchè è l'unico caso in cui puoi provare a chiedere un risarcimento alla compagnia...
Sicuramente non si può generalizzare, ma trovo molto difficile che persone che sono lì per lavorare mettano a rischio tutto per un gesto simile...