Rodolfo
Super Moderatore
Il presidente e amministratore delegato di Celebrity Cruises, ha annunciato oggi che i fratelli greci Dimitrios e Tasos Kafetzis sono stati nominati co-capitani di Celebrity Ascent, che dovrebbe debuttare entro la fine dell'anno.
Quasi il sapore di favola l'evento: "Ricevere questo riconoscimento con mio fratello e come parte della famiglia Celebrity Cruises è un onore incredibile per me e anche emozionante", ha dichiarato il Capitano Tasos Kafetzis. Insieme, io e mio fratello condividiamo l'amore per l'oceano e l'amore per questa compagnia e per i nostri ospiti. Condividere un momento speciale insieme come questo è qualcosa che avrei potuto solo sognare. Non vedo l'ora di salpare su questa incredibile nave con i nostri ospiti a bordo e mio fratello nel cuore".
Quasi il sapore di favola l'evento: "Ricevere questo riconoscimento con mio fratello e come parte della famiglia Celebrity Cruises è un onore incredibile per me e anche emozionante", ha dichiarato il Capitano Tasos Kafetzis. Insieme, io e mio fratello condividiamo l'amore per l'oceano e l'amore per questa compagnia e per i nostri ospiti. Condividere un momento speciale insieme come questo è qualcosa che avrei potuto solo sognare. Non vedo l'ora di salpare su questa incredibile nave con i nostri ospiti a bordo e mio fratello nel cuore".
Brothers Named Co-Captains Of Celebrity Cruises’ New Ship - Cruise Industry News | Cruise News
Celebrity Cruises President and CEO Lisa Lutoff-Perlo announced today that Greek brothers Dimitrios and Tasos Kafetzis have been named co-captains of Celebrity Ascent, which is set to debut later this year. “Captain Dimitrios and Captain Tasos are our star-powered siblings, a maritime dream...
cruiseindustrynews.com