• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Due giorni a bordo di.. Harmony of The Seas

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Carissimi,
come anticipato ieri in radio, alcuni membri dello Staff avranno l'opportunità di trascorrere due giorni a bordo di Harmony of The Seas, la nuova ammiraglia della flotta Royal Caribbean, dal 5 al 7 Giugno.

A bordo avremo l'opportunità di carpire qualche segreto e raccontarvi in anteprima la nave che per l'intera stagione estiva ospiterà moltissimi passeggeri d'ogni parte d'Italia.

Avremo l'opportunità di parlare coi vertici di Royal e perchè no, porre loro qualche domanda o meglio ancora fare qualche proposta.

E allora... fatevi sotto!

Valerio

Ultima modifica:
Chiedigli se lo staff medico è al completo 😁😁😁 e nel caso, scrivimi subito!!!
Sottotitolo: che invidia!!!

Sono curioso di leggere le domande o gli interventi degli Utenti, di fatto Crocieristi sarà in anteprima sulla nave più grande del Mondo... che si appresta al debutto Estate 2016 nel Mare Nostrum...;)

Carissimi, penso che la vostra presenza a bordo della Harmony sia di grande importanza: la nostra community e più ancora la neonata società Crocieristi.it non debba lasciarsi sfuggire l'occasione, proseguendo il discorso iniziato l'anno scorso durante la crociera del decennale sulla Allure. In quella occasione le mie condizioni fisiche non erano brillanti, cosa che mi ha impedito di gustarmi nave e crociera...solo la bellissima compagnia degli amici la ricordo bene e la rimpiango!
Che dire ai rappresentanti di Royal?
Che su una simile nave, in navigazione nel Mediterraneo, l'utilizzo della lingua italiana, per lo meno negli annunci e a livello del personale di responsabilità, dovrebbe decisamente essere più utilizzata; che il livello di pulizia, non solo nelle cabine e nei corridoi ma soprattutto nei locali sia migliorato; che il ristorante italiano, se presente, sia affidato ad uno chef e ad un maître italiani!
E in ogni caso...ben vengano altre future crociere di gruppo...siamo tanti, siamo bravi e belli, siamo una splendida comunità!
PS: Maria vi supplica....meno aglio in cucina e...se ci siamo noi crocieristi, niente sciami di "cavallette viola"....

Bellissimo...... fateci sapere tutto, noi staremo incollati al computer e magari cosi' ci decideremo a provare anche Royal Caribbean!

Aspettiamo come sempre il vostro reportage condito con foto e chissà che un giorno non navigheremo Royal Carribean

Innanzi tutto , complimenti vivissimi !!! Crocieristi.it , come si suol dire " è sempre sul pezzo"!!
Non ho mai viaggiato con Royal ( spero presto di averne l' opportunità) , quindi aspetto di leggervi..[emoji6] [emoji4]

Personalmente sono stata bene. Non mi preoccupa la lingua ma onestamente trovo sia giusto che il personale parli almeno la lingua dei posti in cui fa scalo (e imbarchi).
Ritengo al momento la migliore compagnia con cui ho viaggiato e che ha saputo ben gestire anche una grossa criticità come quella degli ospiti in viola.
Suggerisco piscine coperte perchè, nel mediterraneo, non fa sempre caldo!
Ciao ragazzi buona permanenza a bordo!

Anche io e mia moglie saremo a bordo della Harmony a fine settembre 2016,
quindi molto interessati a seguire la "due giorni" dei fortunati che saliranno a bordo.
A presto allora :)

Avrei una domanda da porre ai rappresentanti di Royal Caribbean, che però non riguarda la nuova Harmony, bensì sugli itinerari: saranno previsti nel Mediterraneo nuovi scali, tra quelli meno "battuti" e frequentati, per qualche crociera con mete insolite e innovative, da svolgere con le unità più piccole?

il mio countdown per questa magnifica nave si accorcia
oggi sono a -58 gg

sono molto curiosa di apprendere tutte le news e le anticipazioni che potrete fornirci .

Personalmente mi auguro di trovare a bordo la stessa organizzazione che abbiamo trovato lo scorso giugno su Allure .
Nave piena e noi non ce ne siamo mai accorti . Ho vissuto più file e spintoni su navi piccoline .

Spettacoli bellissimi con grandi professionisti .
Cibo buono con molte opzioni di scelta locali

Una nave con tanto intrattenimento che si può benissimo fare a meno di scendere nelle varie tappe per poterti godere al meglio la nave e le sue attrattive

Ultima modifica:
il mio countdown per questa magnifica nave si accorcia
oggi sono a -58 gg

sono molto curiosa di apprendere tutte le news e le anticipazioni che potrete fornirci .

Personalmente mi auguro di trovare a bordo la stessa organizzazione che abbiamo trovato lo scorso giugno su Allure .
Nave piena e noi non ce ne siamo mai accorti . Ho vissuto più file e spintoni su navi piccoline .

Spettacoli bellissimi con grandi professionisti .
Cibo buono con molte opzioni di scelta locali

Una nave con tanto intrattenimento che si può benissimo fare a meno di scendere nelle varie tappe per poterti godere al meglio la nave e le sue attrattive

Considerando che l'anno scorso siete stati sulla Allure ti ricordi se la pista di pattinaggio sul ghiaccio era aperta ogni giorno?
Ti faccio questa domanda perchè sulla liberty del 2013 era aperta solo un giorno su 7 , più precisamente nel giorno di navigazione, e sinceramente sarei deluso se fosse anche così sulla Harmony!
grazie in anticipo...........

Considerando che l'anno scorso siete stati sulla Allure ti ricordi se la pista di pattinaggio sul ghiaccio era aperta ogni giorno?
Ti faccio questa domanda perchè sulla liberty del 2013 era aperta solo un giorno su 7 , più precisamente nel giorno di navigazione, e sinceramente sarei deluso se fosse anche così sulla Harmony!
grazie in anticipo...........

Conservo tutti i Daily se vuoi ti faccio la scansione e te li mando . Scrivimi in privato la tua mail .
Per ora li ho letti molto velocemente e non ho letto da nessuna parte questa opzione . Su Navigator nel 2012 solo nel giorno di navigazione c'era questa possibilità.

Ti allego l'immagine delle attività sportive di tutti i giorni

9d08cc6599793d479d7cb8d52fead730.jpg

Conservo tutti i Daily se vuoi ti faccio la scansione e te li mando . Scrivimi in privato la tua mail .
Per ora li ho letti molto velocemente e non ho letto da nessuna parte questa opzione . Su Navigator nel 2012 solo nel giorno di navigazione c'era questa possibilità.

Ti allego l'immagine delle attività sportive di tutti i giorni

9d08cc6599793d479d7cb8d52fead730.jpg

Grazie per la disponibilità ,se non sbaglio sul cruise compass della liberty le attività riguardati la pista di pattinaggio erano inserite sul piano giornaliero generale , , una sessione di mattina e una sessione di pomeriggio ma solo in navigazione(anche io conservo i daily ma devo vedere dove sono finiti).
Comunque anche io mi ricordo che sulla Navigator del 2012 c'era questa possibilità , ma i giorni di navigazione erano 2
Come ti invio il messaggio privato?
Grazie di tutto!

Clicca sul mio nick e da lì mi pare puoi inviare un messaggio privato . Così domani dall'ufficio ti posso fare le scansioni e te li leggi con calma. Sono 6 pagine al giorno . D'altronde una nave con così tante attrattive ........

Marina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.