• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Due personaggi del mondo dello spettacolo per il primo spot di Msc World America

albacom

Well-known member

MSC CROCIERE ANNUNCIA CHE DREW BARRYMORE E ORLANDO BLOOM SARANNO PROTAGONISTI DEL SUO PRIMO SPOT PER IL BIG GAME DEL 9 FEBBRAIO 2025​

● La nuova campagna del brand MSC Crociere negli Stati Uniti debutta con uno spot che presenta la nuova ammiraglia della Compagnia​

● MSC World America offrirà crociere in partenza da Miami a partire dal 12 aprile 2025​

● È già disponibile un’anteprima dell’attesissimo spot televisivo​

Napoli, 23 gennaio 2025 – MSC Crociere, la terza compagnia di crociere al mondo, ha annunciato oggi che Drew Barrymore e Orlando Bloom saranno i protagonisti del primo spot pubblicitario del brand dedicato al Big Game del prossimo 9 febbraio, la famosa finale del campionato di football americano, considerato uno degli eventi sportivi più grandi e seguiti negli Stati Uniti e nel mondo. Lo spot di 60 secondi presenterà la nuova ammiraglia MSC World America, che sarà battezzata a Miami il prossimo 9 aprile, per poi salpare ogni settimana per crociere alla scoperta dei Caraibi.



Drew Barrymore e Orlando Bloom prestano il loro volto a MSC Crociere per lanciare la prima campagna pubblicitaria americana della Compagnia di crociere a conduzione familiare, nell'ambito del suo piano di espansione nel mercato nordamericano. Gli spettatori vedranno i due famosi attori in vacanza a bordo di MSC World America.



“Sono così orgogliosa di collaborare con MSC Crociere, una compagnia che rende possibile a persone e famiglie di scoprire il mondo,” ha condiviso Drew Barrymore, attrice e conduttrice di Drew Barrymore Show. “Si occupano di tutta l’organizzazione e rendono tutto meraviglioso e gioioso! Inoltre, contribuiscono a creare ricordi incredibili che durano per tutta la vita. Sono entusiasta di collaborare con MSC Crociere in questa iniziativa così significativa!”



Nel teaser, Drew Barrymore e Orlando Bloom siedono al pianoforte nel Top Sail Lounge del MSC Yacht Club, l’area esclusiva che offre un’esperienza di lusso personalizzata, con suite e un’atmosfera intima e raffinata. Bloom esprime la sua critica mentre Barrymore intona la sua miglior interpretazione di "Holiday", che è anche la colonna sonora della nuova campagna.



"Questo è il mio primo spot per il Big Game, e sono onorato di collaborare con un brand così prestigioso," ha dichiarato Orlando Bloom, attore. "MSC World America è ricca di stile europeo ed è progettata per offrire esperienze in mare immersive e arricchenti. Sono orgoglioso di presentare sul ‘palcoscenico’ più importante d’America questa nuova nave così elegante che, ne sono certo, riuscirà a sorprendere i viaggiatori di ogni tipo, sia americani che europei."



Lo spot è stato realizzato dalla pluripremiata agenzia creativa Highdive ed è progettato per mettere in evidenza ciò che distingue il marchio dalle altre opzioni di crociera.



"L'espansione di MSC Crociere nel mercato statunitense rappresenta una pietra miliare nel nostro piano di crescita globale” ha sottolineato Leonardo Massa, Vice President Southern Europe di MSC Crociere. “Il mercato nordamericano ha per noi un’importanza strategica per noi, non solo per dimensione, ma anche per la maturità del settore crocieristico e per la forte domanda di esperienze di viaggio di alta qualità. Investire in questo mercato ci permette di consolidare la nostra posizione come una delle principali compagnie di crociere a livello mondiale, offrendo agli americani l'opportunità di vivere una crociera a bordo delle nostre navi all'avanguardia, come MSC World America. Con un design unico, servizi esclusivi e un’attenzione particolare alla cultura locale, MSC World America, infatti, è pronta a conquistare il cuore degli ospiti nordamericani e di tutti gli italiani che decideranno di trascorrere le proprie vacanze oltreoceano con noi."



La nuova campagna inaugura un anno entusiasmante per MSC Crociere negli Stati Uniti e nel mondo. MSC World America sarà la nave più grande della Compagnia a navigare in Nordamerica, presentando un nuovo modo di concepire la crociera sin dalla sua prima crociera, che salperà da PortMiami il 12 aprile 2025. La nave offrirà itinerari di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali, tutte con tappe a Ocean Cay MSC Marine Reserve, l’isola privata di MSC Crociere alle Bahamas con diversi chilometri di spiagge di sabbia bianca, acque turchesi e tante attività divertenti da poter fare sull’isola.



Le caratteristiche di MSC World America sono:

  • Sette distretti progettati per offrire spazi distinti che permetteranno a ogni tipo di viaggiatore di scegliere la propria esperienza di vacanza.
  • 19 ristoranti, tra cui l'unico ristorante Eataly in mare.
  • 18 bar e lounge, con nuove location come All Stars Sports Bar e The Loft comedy club.
  • The Harbour, una nuova area all'aperto per famiglie che include la Cliffhanger, una giostra sopra l'acqua, un percorso a ostacoli, un parco acquatico, un'area giochi, zone relax e ristorazione gratuita "grab-and-go".
  • Il World Promenade all'aperto, con negozi, ristoranti e uno degli scivoli asciutti più lunghi in mare, insieme a fantastiche viste sull'oceano.
  • La World Galleria su 3 livelli, vivace e piena di attività, con bar, negozi e ristoranti.
  • Il più grande MSC Yacht Club nei Caraibi—l'esperienza di lusso "nave nella nave", che con ampie suite, servizio maggiordomo e strutture dedicate come bar, ristorante e un’area piscina.


MSC World America sarà battezzata presso il nuovo terminal della Compagnia a PortMiami, il più grande e tecnologicamente avanzato al mondo, il 9 aprile.

Tra le altre novità di MSC Crociere riguardanti il mercato americano, gli itinerari che da novembre partiranno da Galveston, in Texas, e la programmazione di crociere in Alaska nell'estate del 2026. Leader di mercato consolidato in Italia e Europa, la compagnia offre un portafoglio incomparabile di itinerari globali ricchi di esperienze immersive che vanno ben oltre i Caraibi.
 
Top