• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Due turisti gay arrestati su nave da crociera Celebrity.

• Autore discussione Autore discussione Umbe94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma proprio sul balcone dovevano scambiare effusioni? Se la sono cercata.

Vedrai che ci sara' qualcuno che dara' la colpa alla compagnia.... infatti i due amici avevano in origine prenotato una cabina interna..... poi la compagnia ha offerto loro gratuitamente un upgrade esterna con balcone....... e quindi cio' che e' accaduto e' stato causato da una scelta della compagnia..... e quindi la responsabilita' e' della compagnia.... e quindi..... e quindi.

Basta aver pazienza, e vedrai che qualcuno arriva !! :)

Nell'articolo non si parla di balcone della cabina... ma di Ponte... il che lascia intendere un ponte esterno pubblico. Ma dico io... con tutti i posti che ci sono per le effusioni... proprio in pubblico... della serie... se la sono proprio cercata e voluta.

Ehm... qui non si è trattato di semplici baci... ma di veri e propri atti sessuali in pubblico... discutibili in ogni caso... indipendentemente dal sesso di quanti sono coinvolti.

Sì infatti. A prescindere dall'essere gay o no, in pubblico certe cose non si fanno, è solo questione di decenza e di buon gusto. Omo o etero non fa differenza.

Alessandra, mi sembra che qui per un bacio, proprio a Roma, siano stati picchiati a sangue. Poi in quel Paese bisogna vedere cosa si intende per "atti osceni" e cosa prevedono le loro leggi.

Nell'articolo non si parla di balcone della cabina... ma di Ponte... il che lascia intendere un ponte esterno pubblico. Ma dico io... con tutti i posti che ci sono per le effusioni... proprio in pubblico... della serie... se la sono proprio cercata e voluta.

Non credo si tratti poi di un fatto così isolato.
Dua anni fa, sulla Costa Romantica, c'era un gruppo di Brasiliani bisboccioni, e per ben due volte abbiamo trovato dei profilattici nella piscina.
Effettivamente nessuno sapeva con certezza se fossero i loro, ma la notte erano gli unici a rimanere sul ponte a ballare quando tutti, compresi i camerieri, se ne erano andati a dormire, quindi facendo uno più uno.
Ale

Ultima modifica:
Certe isole dei Caraibi sono notoriamente omofobe... ma... nell'articolo italiano si parla chiaramente di atti sessuali... più chiaro di così.

Riguardo all'Italia purtroppo c'è un'omofobia violenta di ritorno davvero preoccupante.

Alessandra, mi sembra che qui per un bacio, proprio a Roma, siano stati picchiati a sangue. Poi in quel Paese bisogna vedere cosa si intende per "atti osceni" e cosa prevedono le loro leggi.

Se la denuncia è scattata per un bacio (pur se alla francese) e prescindendo dal sesso delle parti attoree, mi preoccupo, perchè anche a me è capitato di baciare mio marito sul balcone della mia cabina.
Dalla prossima crociera, lo tengo sicuramente alla larga, hihihihi (E fu così che Stefano smise di fare crociere).
Ciao
Ale

Non credo si tratti poi di un fatto così isolato.
Dua anni fa, sulla Costa Romantica, c'era un gruppo di Brasiliani bisboccioni, e per ben due volte abbiamo trovato dei profilattici nella piscina.
Effettivamente nessuno sapeva con certezza se fossero i loro, ma la notte erano gli unici a rimanere sul ponte a ballare quando tutti, compresi i camerieri, se ne erano andati a dormire, quindi facendo uno più uno.
Ale

Sicura che non fossero cuffie per capelli dimenticate da qualche crocierista sbadata ? ;)

Se la denuncia è scattata per un bacio (pur se alla francese) e prescindendo dal sesso delle parti attoree, mi preoccupo, perchè anche a me è capitato di baciare mio marito sul balcone della mia cabina.
Dalla prossima crociera, lo tengo sicuramente alla larga, hihihihi (E fu così che Stefano smise di fare crociere).
Ciao
Ale

A me non e' mai capitato !

Per favore... non scendete troppo in certi dettagli... che non è questo il luogo appropriato.

Intanto per capire sarebbe interessante sapere che cosa intende per "atti sessuali sul ponte"...quello che trovo assurdo è che una crociera organizzata da un tour operator specializzato in vacanze per omosessuali faccia scalo proprio in un paese in cui è reato...il posto era da evitare se non altro per protesta contro questa assurdità.

Bene... adesso che è stato appurato che esistono passeggeri intraprendenti... che si dedicano a certe esibizioni in luoghi pubblici... evitiamo altri dettagli per favore... che non sono appropriati. Grazie !

Laura... ai Caraibi è la Giamaica che gode pessima fama di essere particolarmente omofoba... magari non erano a conoscenza della Dominica.