Ciao a tutti, nella settimana che va dal 9 al 16 agosto 2014 con imbarco da Venezia sono stata in crociera sulla Msc Preziosa nel Mediterraneo toccando Bari, la Grecia, la Turchia e la Croazia. Il viaggio è stato bellissimo. C'è stato un brutto ma..... Sulla nave ho acquistato il dvd con tutte le riprese effettuate dal fotografo di bordo con i momenti più belli del viaggio. Giunta a casa, a Torino, ho scoperto con grande disappunto che il dvd era completamente vuoto. Sono iniziate una serie di chiamate, mail fra me e l'msc con successivo invio del video da parte mia a loro per constatare che fosse realmente vuoto con perdita di tempo e soldi da parte della sottoscritta. Alla fine mi sono sentita rispondere che il dvd in questione non poteva più essere recuperato e che mi avrebbero restituito i soldi (manco tutti perchè fra spedizione e raccomandate varie e come se non mi fosse stato rimborsato nulla.....
. Ora la cosa che vorrei chiedervi è la seguente: se qualcuno è stato sulla nave nel mio stesso periodo e l'acquisto del dvd è andato a buon fine sarebbe disposto a farmene una copia? ovviamente pagando il dovuto. Mi spiace non averlo, anche perchè ho evitato di riprendere e fotografare proprio perchè avevo comprato il video già prima dell'imbarco.... un grazie di cuore a tutti