• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

E ciao!

The_Joker

New member
E ciao! Ci sono anche io! Mi presento sono Adriano in arte The_Joker, il mio nick deriva dal gioco, infatti sono un giocatore professionista di Poker, faccio questo lavoro da 3 anni, e per la prima volta precisamente l8 Settembre andrò in crociera, Msc Musica partenza da Bari!
Ho 35 anni, sposato e con una bambina di 2 anni e mezzo, ho trovato il vostro sito grazie a Google, spero di trovare info e argomenti che mi saranno di aiuto per affrontare questo nuovo tipo di vacanza che non ho mai fatto prima d'ora! :lol:

Ciaooooooo
 
Re: E ciao!

Ciao ,però ,un professionista di poker!!!!
Cerca di non sbancare il tavolo sulla nave, ma detto tra noi se ci riuscirai, ne sarei contenta!!!
Di solito sono sempre loro, che sbancano noi :wink:
Un saluto e benvenuto sul forum Ro.
 
Re: E ciao!

eheheheh per me lavorare è un gioco (battuta) e per di più un piacere, quindi non mi fa da ufficio andare a giocare al casinò! Per quanto riguarda il mio di poker, io gioco a Texas holdem NL, che è diverso dal Poker italiano o dal poker che si trova su alcune navi (poker carribean), adesso sò che su Poesia di Msc c'e una sala Texas Holdem, ma io sarò sulla musica e sinceramente non sono a conoscenza se nel casinò c'e un tavolo di Texas Holdem. Sicuramente in una settimana di long run al gioco avrei la meglio su molti turisti e uscirei positivo quasi sicuramente, non sò di quanto perchè non ho idea del livello di gioco, buyin (ingresso al tavolo in contanti) e blind (buii una specie di ante) , che fanno la differenza sul guadagno o sulla relativa perdita.
 
Re: E ciao!

Benvenuto e buona crociera !
Ma si puo vivere facendo questo lavoro ? Credevo che si fa solo per hobby , ho un cugino a New York che fa dei tornei , gira tutti gli States , ma fa completamente un altro lavoro !
 
Re: E ciao!

potevi scegliere RCCL.
C' è un torneo (oltre tutte le sere un tavolo libero buy 50$ a 300$ max di rebuy - ante 1$ e 2$)di Texas Hold'Em (si scrive così?) in tutte le crociere chi vince il singolo torneo ha come premio (oltre a tot $) una crociera per 2 sulla Freedom OtS per il torneo finale con un montepremi da 100.000$.
 
Re: E ciao!

bibilica ha detto:
Benvenuto e buona crociera !
Ma si puo vivere facendo questo lavoro ? Credevo che si fa solo per hobby , ho un cugino a New York che fa dei tornei , gira tutti gli States , ma fa completamente un altro lavoro !

Certo che si può vivire, naturalmente non è facile diventare un professionista, bisogna avere delle qualità superiori alla media, oltre ad essere un buon giocatore la regola essenziale è aver disciplina nel gioco, cosa molto difficile da tenere a bada! Non sempre si vince e ci sono dei giorni in cui anche giocando bene la fortuna ti gira le spalle e quindi bisogna comunque sempre rimanere calmi e non giocare su livelli più alti per recuperare il perso. Negli Usa si gioca a Texas già da 30 anni e quindi oltre ad avere i più forti giocatori in assoluto, hanno anche molti professionisti che vivono grazie al poker, in Italia siamo ancora pochi ma aumentano di giorno in giorno, adesso che lo Stato Italiano ha legalizzato anche il Texas Holdem nella formula tornei (vedo giocodigitale.it) fra qualche hanno i migliori giocatori saranno delle star, un pò come i calciatori di Serie A, negli Usa infatti ci sono dei giocatori che sono osannati dai media, sponsorizzano qualsiasi cosa e guadagnano milioni di $, certo noi siamo solo agli albori, basti pensare che su Italia 1, il programma Pokermania che trasmetteva i tavoli finali tornei Europei e Internazionali ha avuto un enorme successo in fatto di ascolti, pensate che è al terzo posto dietro Calcio e Moto! :o
Io comunque gioco prevalentemente cash game e non faccio tornei perchè nel torneo la componente fortuna diciamo ha una % di rilevanza molto più alta rispetto al cash game (gioco a soldi) dove di solito i buoni giocatori alla lunga vincono costantemente.

Ps: Strano che tuo cugino fa tanti tornei in giro per gli States e ha un altro lavoro, spostarsi e iscriversi a questi tornei costa molto (a me no che non si qualifica a questi eventi partecipanto ad eventi minori che si chiamano satelliti, dove puoi vicnere l'iscrizione ad un grosso evento anche con pochi dollari) evidentemente ha un bu on lavoro che gli permette di coprire le spese!
Di solito tutti prima facevano un altro lavoro prima di passare al professionismo, poi magari arriva la sua volta buona, vince 500.000$ o 1 milione di $ e uno decide di dedicarsi totalmente a questa disciplina! :D
 
Re: E ciao!

Cokj72 ha detto:
potevi scegliere RCCL.
C' è un torneo (oltre tutte le sere un tavolo libero buy 50$ a 300$ max di rebuy - ante 1$ e 2$)di Texas Hold'Em (si scrive così?) in tutte le crociere chi vince il singolo torneo ha come premio (oltre a tot $) una crociera per 2 sulla Freedom OtS per il torneo finale con un montepremi da 100.000$.

Penso sia straniera giusto? Sai è la prima crociera, non posso non farmi una crociera nostrana non credi? 1/2 NL è un discretto livello, io per farti un esempio gioco online 5/10 NL euro, che sarebbe tipo 8/16$! Chissà più avanti quasi sicuramente unirò l'utile al dilettevole! :D
 
Re: E ciao!

Ciao The Joker.

Un piacere tenerti qua, e buona crociera !!!!!
Ah...non perdere i pantaloni !!!!

Un saluto.
 
Re: E ciao!

Benvenuto....dovresti parlare con mio marito è uno degli spettatori della trasmissione di cui parlavi.
 
Top