• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

E saluti anche da Unochenavigaveramente

• Autore discussione Autore discussione unochenavigaverament
  • Data d'inizio Data d'inizio
U

unochenavigaverament

Guest
Ciao a tutti. Un attimino per collegarmi l'ho trovato pure io. Da quando sono imbarcato, sono sotto pressione con il nuovo incarico. Spero che nei prossimi giorni le cose si calmino un pochino, altrimenti rischio di scoppiare.
Bridge, e poi ci invidiano perchè siamo ufficiali e facciamo la bella vita. Credo siano cose che succedevano solo nei telefilm di Love Boat. Buona notte, la vostra, a tutti e a risentirci a presto (lo spero).

Re: E saluti anche da Unochenavigaveramente

Buon lavoro e non ti stancare troppo che ti si rovinano le manine e poi ti vengono i calli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
buona notte

unochenavigaverament ha detto:
Ciao a tutti. Un attimino per collegarmi l'ho trovato pure io. Da quando sono imbarcato, sono sotto pressione con il nuovo incarico. Spero che nei prossimi giorni le cose si calmino un pochino, altrimenti rischio di scoppiare.
Bridge, e poi ci invidiano perchè siamo ufficiali e facciamo la bella vita. Credo siano cose che succedevano solo nei telefilm di Love Boat. Buona notte, la vostra, a tutti e a risentirci a presto (lo spero).

ciao Uno,mi sono chiesta spesso perchè non scrivessi più...
ci manchi. :oops:

Piú che ciao a tutti, io direi....attenti a quei due.
Signori e signore del forum non li credete !!!!!!!!!
Sicuramrnte se la passano ballando e tutto abbronzati !!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao Unocheviga buona crociera....qua si crepa dal freddo !!!! Peró manca poco.

Un saluto.

E ciò che ho scritto per Bridge, vale anche per te: è sempre un piacere risentirti!!!

Buon lavoro!!!

AHHH Voi siete quelli che agite sempre in coppia!! Prima Uno e poi l'altro!
Anzi stavolta prima Bridge e poi UNO!
Voi siete quelli carini, giovani e... abbronzati che non fate niente dalla mattina alla sera!!
Non volio prendervi in giro ma solo scherzare un po' per sdrammatizzare le vere responsabilità della vostra professione!
E dopo la presa per i "fondelli" un affettuosissimo abbraccio ed un arrisentirci a presto!

Ciao Uno, ho piacere di risentirti. Tanti saluti anche a te e buona navigazione!

Uno, ammetto che mancavi (come Bridge.. diciamolo..)..
Però se devi lavorare è giusto che pensi prima a questo, poi al resto.. poi.. a NOI :( :( :(

Salutoni!!
Manlio

Uno?????
Un salutino speciale per me non lo avevi da parte????
Buon lavoro e a presto!!
Un abbraccio Ro