• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

EasyCruise lascia la riviera ligure e francese per la Grecia

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
(http://www.informare.it)
EasyCruise lascia la riviera ligure e francese per la Grecia

Il 31 maggio verrà inaugurato un nuovo itinerario nelle isole Cicladi
Dopo due stagioni estive trascorse effettuando crociere lungo la riviera ligure e francese, la compagnia easyCruise lascerà il Mediterraneo nordoccidentale per operare in Grecia.
Il prossimo 31 maggio easyCruise inaugurerà infatti un nuovo itinerario nelle isole greche con partenza dal Pireo e scali a Mykonos, Paros, Ios, Milos, Amorgos, Naxos, Folegandros, Sifnos e Serifos. Le crociere avranno una durata variabile da tre a 14 notti.
«Siamo molto lieti di annunciare questo nuovo itinerario», ha commentato ieri il fondatore di easyCruise, Stelios Haji-Ioannou. «In particolare - ha spiegato - per me è molto importante, visto che porta easyCruise nella mia terra natia. C’è così tanto da vedere e da fare in Grecia, e in particolare Atene è molto cambiata negli ultimi anni specialmente dopo le Olimpiadi tenutesi ad Atene nel 2004. Sono molto orgoglioso ed onorato di poter mostrare la mia patria e le più belle isole del mondo al resto del mondo».

---------------------------------------------------------------------------------

La compagnia e la nave non sono il massimo ma l'itinerario è secondo me bellissimo in quanto permette di toccare isole che molte altre navi non si sognerebbero di toccare.Se solo la Costa o la MSC potessero optare per itinerari di questo genere.. :cry:
 

morgan

New member
hai proprio ragione, l'itinerario è splendido e prevede scali che sono perle rare, però la compagnia ha i suoi limiti ( d'altronde è stata fondata con lo scopo di essere minimalista , altrimenti non potrebbe avere certi costi così poco elevati)
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
morgan ha detto:
hai proprio ragione, l'itinerario è splendido e prevede scali che sono perle rare, però la compagnia ha i suoi limiti ( d'altronde è stata fondata con lo scopo di essere minimalista , altrimenti non potrebbe avere certi costi così poco elevati)
Praticamente gli unici scali che conosco sono in questo itinerario il Pireo e Mykonos...che itinerario stupendo. :wink:
 

kaystar1

New member
Re:

Re:

NicolaFank ha detto:
il_Generale_71 ha detto:
Viene proprio voglia di provare....
Mi verrebbe proprio la voglia di provare...visto anche il prezzo competitivo... :wink:
L'altra sera c'era un servizio su sky.. siamo andati a vedere il sito e, per la verità, se vuoi la pulizia in cabina e la pensione completa alla fine ti costa quasi come una crociera della louis, se non di più..
 

lingoss

Active member
Re: EasyCruise lascia la riviera ligure e francese per la Grecia

Anche a me viene voglia di provare, un bell itinerario, ma secondo me quel tipo di vacanza li non si potrebbe chiamare proprio crociera. Oltre alla cabina (arancione :evil: ) tutto è un extra!
 

John_Paul_Jones

New member
Re: EasyCruise lascia la riviera ligure e francese per la Grecia

lingoss ha detto:
Anche a me viene voglia di provare, un bell itinerario, ma secondo me quel tipo di vacanza li non si potrebbe chiamare proprio crociera. Oltre alla cabina (arancione :evil: ) tutto è un extra!
mi sa che hanno cambiato i colori degli interni, ora sono solo grigi, di male in peggio :D
in ogni caso secondo me si dovrebbe provare come vacanza senza aspettarsi nulla.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: EasyCruise lascia la riviera ligure e francese per la Grecia

Francamente EasyCruises non fa per me. Propongono una formula che è l'assoluta negazione della vacanza in crociera. Ed un traghetto di media grandezza è attrezzato meglio delle loro navi ! :wink: Per quanto riguarda l'itinerario tra le isole greche ho già toccato diversi di quegli scali con la Daphne nel 1995. Isole carine, e parlo di Paros e di Milos, dall'atmosfera piuttosto raccolta, ma niente a che vedere come bellezze naturali ed artistiche con isole come Corfù, Santorini, Creta, Rodi e la stessa Myconos.
 

conte_zio

Member
Re: EasyCruise lascia la riviera ligure e francese per la Grecia

Dopo aver visto i documentari su sky mi sono convinto che non fanno proprio per me questo tipo di crociere!
 
Re: EasyCruise lascia la riviera ligure e francese per la Grecia

anche io ho visto: Crociere Low Cost su discovery real time e non mi sembrava per niente una crociera quella :( :( :eek: :eek: :shock: :shock: :? :? :x :x :cry: :cry: :cry: :| :| :| :!: :!: :!: :!:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: EasyCruise lascia la riviera ligure e francese per la Grecia

Infatti più che crociere low cost per me dovrebbero essere chiamate servizio stile traghetto spartano verso destinazioni insolite con quasi tutti costi extra. :wink:
 
Top