• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Eccomi approdata....e pronta a salpare...

lucia1658

New member
Salve, sono Lucia amante dei viaggi, come credo un po' tutti colori che arrivano in questa community. Non ho viaggiato quanto vorrei, ma di tempo ce n'è ancora...Un po' conosco l'italia, mia patria che, affascinante, misteriosa, ricca di storia, cultura, umanità, bellezze naturali, e sapori profumati mi ha dato il là per prendere coraggio ed iniziare i miei viaggi in Europa e oltre Oceano....La lettura, mia grande fonte di ispirazione e lume per accendere la mia curiosità, hanno fatto sì che le persone che ho avuto il piacere di conoscere nei miei viaggi, mi dessero spunto per nuove mete....Alla fine, una sfida: la crociera...la prima, sul Nilo: sembrava di stare nei libri di storia, catapultata ai giorni nostri...incredibile, bellissima e irripetibile, almeno da qualche tempo causa i problemi politico religiosi che attanagliano ancor oggi l'Egitto....poi daVenezia, ecco la MSC Divina che ci ha portato in città magiche come Istanbul, Smirne, Dubrovnik,,,,ed anora MSC Slendida,,,per andare a Barcellona, Tunisi, Marsiglia,,,,,Navi deliziose, confortevoli, persone sorridenti e delicate, con una menoria invidiabile...bastava dire una cosa una volta (non mi piace quest, posso avere,,è possibile) e anche a distanza di giorni, col sorriso mi venivano riservate i miei desiderata....Oggi pronta al prossimo viaggio da Venezia, con Costa Deliziosa per le Isole greche,,,orima esperienza con questo vettore...e sonbo già convinta che sarà bellissimo....
Ecco, questa sono io,,,nel mio modo, il mio carattere,,,il mio sorridere anche se la vita ci ha riservato un dolore immenso...Lucia

Benvenuta a bordo Lucia e buona crociera
Mi spiace che la vita ti abbia dato quel dolore, ma è encomiabile che tu l'affronti con un sorriso, più persone dovrebbero avere la forza di affrontare la vita come te

Benvenuta Lucia. Ho apprezzato molto il tuo post di presentazione.
Deliziosa è una bella nave.... e farai sicuramente una bella crociera.

Un salutone!

Grazie Alberto per il tuo messaggio. Darsi forza e trovarla nelle persone che ci sono vicine, anceh se solo di passaggio non è prerogativa solo mia.. Sicuramente ci sono tantissime pesone, magari solo nn lo esprimono, ma sicuramente apprezzano chi le avvicina con cortesia ed educazione. Con simpatia, Lucia

Grazie Felix, ti ringrazio molto per il tuo messaggio e mi conforta il tuo giudizio su Deliziosa e, se la conosci, mi piacerebbe saperene di più da te. Per adesso ancora grazie e ,,, spero di riuscire ad orientarmi qui dentro che son un pochino,, giusto una puntina,, imbranata, e mi perdo... Volendo potrei anche dire la mia su Splendida, mia ultima nave dello scorso anno,,,,ma davero troppo, tantissimo su cui spaziare e mi perdo....
Con simpatia, Lucia

Benvenuta a bordo Lucia !
E' il posto giusto ....noi qui, siamo tutti sognatori ...ma i sogni si avverano e come per te, anche per noi viaggiare e' scoperta, e' emozione.... benvenuta !!!!
Ora aspettiamo solo di poter condividere tutto questo assieme a te !!!!! :D

Grazie infinite Oriana, spero solo di riuscire ad orientarmi,, questo sito è così vasto e ricco di informazioni ma soprattutto di belle persone cordiali e gentili. Spero anche di riuscire a leggere tutto quanto potrebbe essermi utile per il mio prossimo viaggio....e mi piacerebbe poter essere utile, per quel poco che potri, a qualcuno che parte tra breve..
con simpatia,
Lucia

Un benvenuto anche da parte miaaaa! Sono certo che ti troverai benissimo...aspettiamo il racconto del tuo prossimo sogno sulla Deliziosa[smilie=fotografo[1:
Ciao
Giuseppe

Ciao Marghe che carina che sei :) Appena trovo un po 'di tempo magari racconto un po' qualche mia esperienza di viaggio...Qui parliamo solo delle crociere; escursioni o anche di viaggi..terrestri?...hai idea di come fare per postare anche la foto nel profilo? grazie infinite, Lucia

Buongiorno Tiziano, grazie per il tuo benvenuta. Sto cercando per il sito e cercare di capirne qualcosa...tante cose,, tante pagine e tempo sempre pochino.....
Una serena giornata a te.
Lucia