lucia1658
New member
Salve, sono Lucia amante dei viaggi, come credo un po' tutti colori che arrivano in questa community. Non ho viaggiato quanto vorrei, ma di tempo ce n'è ancora...Un po' conosco l'italia, mia patria che, affascinante, misteriosa, ricca di storia, cultura, umanità, bellezze naturali, e sapori profumati mi ha dato il là per prendere coraggio ed iniziare i miei viaggi in Europa e oltre Oceano....La lettura, mia grande fonte di ispirazione e lume per accendere la mia curiosità, hanno fatto sì che le persone che ho avuto il piacere di conoscere nei miei viaggi, mi dessero spunto per nuove mete....Alla fine, una sfida: la crociera...la prima, sul Nilo: sembrava di stare nei libri di storia, catapultata ai giorni nostri...incredibile, bellissima e irripetibile, almeno da qualche tempo causa i problemi politico religiosi che attanagliano ancor oggi l'Egitto....poi daVenezia, ecco la MSC Divina che ci ha portato in città magiche come Istanbul, Smirne, Dubrovnik,,,,ed anora MSC Slendida,,,per andare a Barcellona, Tunisi, Marsiglia,,,,,Navi deliziose, confortevoli, persone sorridenti e delicate, con una menoria invidiabile...bastava dire una cosa una volta (non mi piace quest, posso avere,,è possibile) e anche a distanza di giorni, col sorriso mi venivano riservate i miei desiderata....Oggi pronta al prossimo viaggio da Venezia, con Costa Deliziosa per le Isole greche,,,orima esperienza con questo vettore...e sonbo già convinta che sarà bellissimo....
Ecco, questa sono io,,,nel mio modo, il mio carattere,,,il mio sorridere anche se la vita ci ha riservato un dolore immenso...Lucia
Ecco, questa sono io,,,nel mio modo, il mio carattere,,,il mio sorridere anche se la vita ci ha riservato un dolore immenso...Lucia