Ciao a tutti, sono un nuovo appassionato di crociere, e di navi, come daltronde di ogni grande costruzione moderna degli uomini (grattacieli, aerei ecc..), ho fatto due crocere fino adesso, una nel 2006 con costa mediterranea e una nel 2007 con msc opera (sempre nel mediterraneo).
Entrambe bellissime.
Quest'anno molto probabilmente partirò fra aprile e maggio per un'altra, probabilmente in Dubai (non decido io è una crociera aziendale), quindi con la costa, visto che msc non ne fa lì.
Fra le 2 compagnie che battano bandiera italiana, non sò quale preferire, è una dura lotta, le 2 navi su cui sono stato avevano ogn'una dei punti a favore, anche se quella costa era più recente, con tutti i vantaggi che ne conseguono; però mi sono divertito di più su msc.
Ho in testa il continuo tormento di provare la nuova msc fantasia, è un tormento, mi sono innamorato dalle foto e dai video su quella nave.
grazie a tutti, e se qualcuno vuole intervenire sarei molto contento, con consigli e indicazioni per capire meglio questo fantastico mondo, in cui comunque sono da poco.![Big grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f600.png)
Entrambe bellissime.
Quest'anno molto probabilmente partirò fra aprile e maggio per un'altra, probabilmente in Dubai (non decido io è una crociera aziendale), quindi con la costa, visto che msc non ne fa lì.
Fra le 2 compagnie che battano bandiera italiana, non sò quale preferire, è una dura lotta, le 2 navi su cui sono stato avevano ogn'una dei punti a favore, anche se quella costa era più recente, con tutti i vantaggi che ne conseguono; però mi sono divertito di più su msc.
Ho in testa il continuo tormento di provare la nuova msc fantasia, è un tormento, mi sono innamorato dalle foto e dai video su quella nave.
grazie a tutti, e se qualcuno vuole intervenire sarei molto contento, con consigli e indicazioni per capire meglio questo fantastico mondo, in cui comunque sono da poco.
![Big grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f600.png)