• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Eccomi !!!

congaro

New member
Ciao a tutti i membri sono Cristiano da Trieste,
finalmente un forum Italiano sulle amatissime Crociere...

Amo viaggiare ed ho 2 passioni, gli Stati uniti ( 12 viaggi ) e....

com'è ovvio sono "pazzo" per le navi e dal 2003 ad oggi ho fatto 3 crociere con Royal Caribbean ( Navigator - Eastern Caribbean, Jewel - Western Caribbean e Splendour - Grecia e Turchia ) e mi accingo a maggio 2007 alla mia prima esperienza con la Concordia di Costa ( tappe Barcellona, Palma, Tunisi, La Valletta, Palermo, Civitavecchia, Savona )

Sono a disposizione per fornire notizie ed opinioni su Royal Caribbean ed accetto volentieri consigli e suggerimenti sulla crociera Costa che andrò ad effettuare.

Vi ringrazio per l'attenzione, un saluto a tutti !!

Iniziano ad affiorare crocieristi con esperienze "straniere" :) bene bene!!!

Benvenuto a bordo!! :D

:D Ciao Cristiano, bene arrivato sul nostro fantasmagorico forum!

Ovviamente vogliamo sapere tutto sulle tue crociere..... apri un topic nelle apposite sezioni e non dimenticare neanche una virgola, siamo curiosissimi :wink:

Benvenuto a bordo ! Welcome on board !

Non vedo l'ora di sapere ogni dettaglio delle tue crociere con Royal Caribbean. Io ci sono stato una volta sola: Grandeur of the Seas- Western Caribbean, e francamente ne sono entusiasta.

Beato te che hai avuto modo di sperimentare anche le classi Voyager e Radiance.

Costa Concordia ti sembrerà molto diversa come esperienza di crociera. Lo stile degli interni non ha niente a che fare con quello di Royal Caribbean. Preparati comunque a pagare un maggior numero di extra. L'itinerario della crociera è comunque molto interessante !

Ben arrivato sul nostro forum.... ci aspettiamo di leggerti spesso...
Un abbraccio
Daniela

Re: Eccomi !!!

congaro ha detto:

Vi ringrazio per l'attenzione, un saluto a tutti !!

Benvenuto! :D

Eventualmente, se mi servirà, ti farò qualche domanda sulla Marina e l'imbarco a Trieste :)

Re: Eccomi !!!

congaro ha detto:

Amo viaggiare ed ho 2 passioni, gli Stati uniti ( 12 viaggi )

Ciao ben arrivato anche io sono molto amante dei viaggi negli Stati uniti mentre per quanto riguarda le crociere sono solo alla numero 1....