• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ed eccomi qui!!

crissilva

New member
Mi sono iscritta a questo forum che non conoscevo...
Sono tornata da una crociera nel mediterraneo con la Coral se avete domande sono qui...
Ho un'agenzia di viaggi a Torino..spero questo non sia un problema per avere accesso al vostro forum..che devo dire ho trovato molto interessante...
Anch'io ho un forum..ma ultimamente è abbastanza deserto..il vostro invece ..lo trovo bello attivo...complimenti....

Re: Ed eccomi qui!!

Benvenuta a bordo, vedrai quante notizie e curiosità troverai in questo forum. Ti aiuteranno anche per il tuo lavoro! Per la crociera appena fatta, ti invitiamo a scrivere il tuo diaro di bordo: sarà apprezzatissimo!
Gabriele

Ciao, ben arrivata!
Lavorando nel settore sarà molto interessante il tuo contributo, tienici informati sulle news, sulle offerte ed esperienze raccolte tra i tuoi clienti...
Poi se ti capita, potersti parlare del forum con i tuoi clienti crocieristi, così saremo ancora di più.

Alessia

Grazie per la bella accoglienza...siete davvero molto simpatici..
Per il diario appeno h un po' di tempo lo scrivo e poi lo posto
intanto potri inserire delle foto....
ditemi dove..

benvenuta.. sono proprio curiosa di sentire qualcuno con l'esperienza di LCL.
Qui ti troverai bene, Vedrai!!

ciao e ben arrivata in questo forum!!spero che questo ti sia d'aiuto sia per il tuo lavoro che per il tuo tempo libero..
una curiosità..le persone che hanno agenzie di viaggio, riescono a far coincidere sempre lavoro con il tempo libero?

valenti ha detto:
ciao e ben arrivata in questo forum!!spero che questo ti sia d'aiuto sia per il tuo lavoro che per il tuo tempo libero..
una curiosità..le persone che hanno agenzie di viaggio, riescono a far coincidere sempre lavoro con il tempo libero?

Bella domanda...direi il più delle volte no...erano tre anni che non mi concedevo una vacanza...
é la storia di chi ha il pane non ha identi e viceversa Noi agenti di viaggio a volte abbiamo delle quotazioni davvero ottime..a volte addirittura gratis..ma manca il tempo...Naturalmente durante l'alta stagione i prezzi sono gli stessi..che ai clienti..quindi la crociera di capodanno l'abbiamo pagata..normalmente.. :wink:

crissilva ha detto:
Mi sono iscritta a questo forum che non conoscevo...
Sono tornata da una crociera nel mediterraneo con la Coral se avete domande sono qui...
Ho un'agenzia di viaggi a Torino..spero questo non sia un problema per avere accesso al vostro forum..che devo dire ho trovato molto interessante...
Anch'io ho un forum..ma ultimamente è abbastanza deserto..il vostro invece ..lo trovo bello attivo...complimenti....
E' utile avere un adv tra gli utenti!:)
Grazie per esserti iscritta e buona navigazione!

ti ringazio per la risposta...quest'estate ho effettuato uno stage di tre settimane in un adv della mia zona..eh quindi la mia era una domanda retorica..che ha portato alal stesse conclusioni che sapevo gia!! :D :D
sapevo che voi agenti di viaggio potevate ottenere delle vacanze a prezzi ridotti e a volte anche gratis..ma volevo essere certo che il tempo a vostra disposizione non era moltissimo!!grazie della risposta..le mie idee ora sono fondate!! :D