Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Costa fra il passaggio delle sue navi a Carnival e annullamenti MSC si ingrossaCosta sembra proprio "abdicare" da Regina del Mediterraneo e cedere lo scettro a MSC; se continua così non c'è più storia. Intanto Fantasia sta facendo il pienone da Trieste verso Istanbul, tutti quelli che han dirottato da Venezia e prossimamente da Fortuna.
Evidente. A questo punto prima di prenotare con Costa, ci si pensa due volte, e la terza si sceglie un concorrente ..... (che ringrazia).Costa fra il passaggio delle sue navi a Carnival e annullamenti MSC si ingrossa
Forse per lo YC, ma ti assicuro che in una crociera normale in cabine normali Costa batte a pieni voti MSC. In quanto a dire che lo YC è superiore alle premium ..ce ne corre.MSC è un prodotto diverso da quello di Costa almeno per MSC Yacht Club, che ha servizi superiori anche a compagnie premium!
Ovvio che chi ha i giorni di ferie programmati per un determinato periodo e non ha altre possibilità di spostare la vacanza, passa a chi ha certezze di programmi.Evidente. A questo punto prima di prenotare con Costa, ci si pensa due volte, e la terza si sceglie un concorrente ..... (che ringrazia).
guarda rodolfo come dici tu ancora i mesi scorsi stavo occhiando appunto costavenezia da instanbul e mi piaceva un sacco quasi decisi a prenotare pero' dentro di me me la sentivo una vocina che mi diceva aspetta aspetta perche appunto ne han cancellate di ogni e non me la sentivo di essere riposizionato su una cosa non gradita.Evidente. A questo punto prima di prenotare con Costa, ci si pensa due volte, e la terza si sceglie un concorrente ..... (che ringrazia).
Concordo. Lo YC non è assolutamente il motivo per il quale i clienti scelgono MSC a discapito di Costa. Anche perché quante cabine YC ci sono in percentuale?Forse per lo YC, ma ti assicuro che in una crociera normale in cabine normali Costa batte a pieni voti MSC.
Posso affermarlo ad alta voce per esperienza diretta con Celebrity con una Sky suite!Forse per lo YC, ma ti assicuro che in una crociera normale in cabine normali Costa batte a pieni voti MSC. In quanto a dire che lo YC è superiore alle premium ..ce ne corre.
Per molti, come per me, lo Yacht Club è il motivo per scegliere MSC a discapito di Costa, e delle altre compagnie premium Celebrity e Holand America !Concordo. Lo YC non è assolutamente il motivo per il quale i clienti scelgono MSC a discapito di Costa. Anche perché quante cabine YC ci sono in percentuale?
Si ma è una percentuale marginale rispetto al numero di prenotazioni complessive.Per molti, come per me, lo Yacht Club è il motivo per scegliere MSC a discapito di Costa, e delle altre compagnie premium Celebrity e Holand America !
Basta parlare con i passeggerei italiani in YC tutti hanno abbandonato Costa Crociere per MSC YC!
Anche questo è riduttivo, perché spendendo quasi le stesse cifre si può tranquillamente viaggiare con Azamara e Oceania a parità di viaggio e periodo e cabina.Per molti, come per me, lo Yacht Club è il motivo per scegliere MSC a discapito di Costa, e delle altre compagnie premium Celebrity e Holand America !
Basta parlare con i passeggerei italiani in YC tutti hanno abbandonato Costa Crociere per MSC YC!
Io non ho mai viaggiato su Msc e quindi non conosco questa categoria YC e qual'e' il privilegio,Per molti, come per me, lo Yacht Club è il motivo per scegliere MSC a discapito di Costa, e delle altre compagnie premium Celebrity e Holand America !
Gianni, su questa "diretta" di Tieffe puoi trovare uno schema sintetico dei servizi offerti in Yacht Club:Io non ho mai viaggiato su Msc e quindi non conosco questa categoria YC e qual'e' il privilegio,
qualcuno lo puo spiegare a me che sono curioso che ogni tanto leggo cabine YC
grazie
Esatto. Da domani la diretta.Gianni, su questa "diretta" di Tieffe puoi trovare uno schema sintetico dei servizi offerti in Yacht Club:
[Live] 18/10/2022 - 25/10/2022 - MSC Bellissima Italia-Spagna-Francia
Eccomi pronto a raccontarvi quella che sarà la mia ultima crociera di quest'anno in attesa di quelle prenotate per il 2023. Sarò a bordo di MSC Bellissima, questo l'itinerario: Viaggerò da single, ho scelto una cabina interna in esperienza Yacht Club il cui costo è di poco superiore ad una...forum.crocieristi.it