• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

effettuato prenotazione adv online...consigli su loro procedure

moky1387

New member
Salve,sono nuova,e aproffito di Voi,piú esperti,per delle delucidazioni!!
Ho prenotato la mia 2°crociera:10 sett.msc musica isole greche!ho optato x un interna tripla!!
L'adv da quel che sto costatando é seria,é la prima volta che oso fare una prenotazione online!per cui,volevo chiedervi se potreste darmi qualche dritta attraverso le vostre esperienze!!
Ho effettuato il versamento di acconto ed entro i 30 gg dalla partenza il saldo.per ora,nel contratto di viaggio mi hanno indicato che la mia cabina sará di cat.3 al ponte 12,"virtuoso".niente di piú,se non la possibilitá da parte della msc di variare la stessa ad una di pari cat.o più alta,ma ció lo scopriró sol 48 h prima con l'invio dei biglietti elettronici!!
cosa devo aspettarmi?cmq vorrei contattarli e chiedere ulteriori info!intanto voi cosa mi dite?
Potrei anke ricevere un upgrade?magari!!!
Grazie
 

moky1387

New member
Si anke a,me pare trattasi di tale formula!!!anke se in fase di prenotazione sia io che la stessa adv non abbiamo fatto cenno alcuno a tale tipo di prenotazione!ho inviato un email alla stessa,ora vediamo cosa mi dicono!grazie
 

angelaevale

New member
ciao ragazzi..io invece ho prenotato e saldato il conto per tempo..il 23 settembre devo partire ma non ho ancora ricevuto alcun documento o contratto!
 

Titta&Tata

Member
ciao ragazzi..io invece ho prenotato e saldato il conto per tempo..il 23 settembre devo partire ma non ho ancora ricevuto alcun documento o contratto!

Dovresti avere almeno ricevuto la conferma della prenotazione con il nr, della stessa.
Io parlo per msc, prenotata con adv online. Dopo il saldo abbiamo avuto la conferma con il nr, con quello abbiamo fatto il web check.in e 3/4 giorni prima della partenza abbiamo ricevuto i biglietti con il contratto, via mail. Li abbiamo stampati e portati con noi.
Se vuoi stare più sicura scrivi una mail o chiama l'agenzia.
Ciao
 

CostaMagica

Super Moderatore
Si anke a,me pare trattasi di tale formula!!!anke se in fase di prenotazione sia io che la stessa adv non abbiamo fatto cenno alcuno a tale tipo di prenotazione!ho inviato un email alla stessa,ora vediamo cosa mi dicono!grazie

Moky, ti copio uno stralcio della nostra netiquette:

3.5 - Per garantire la leggibilità del forum a tutti gli utenti i messaggi devono essere scritti in lingua italiana, evitando abbreviazioni stile sms. E' doveroso curare la punteggiatura, la forma sintattica e grammaticale, l'ortografia. Gli altri utenti ve ne saranno grati.

Di seguito il link che ti invito a leggere ;-)

http://forum.crocieristi.it/showthr...-Forum-di-Crocieristi-it-(ver-Settembre-2012)
 
Top