vittoeanto
Member
Ciao a tutti... vedendo che vi è una grande confusione sul forum ma in generale fra tutti i tipi di utenti, per quanto riguarda il numero elevato di compagnie crocieristiche, ho pensato che potrebbe essere una buona idea stilare un elenco di tutte le compagnie esistenti al mondo conosciute da noi sul forum e semmai dividerle in settori(come standard,premium,luxury) oppure elencarle in ordine alfabetico.Cosa ne pensate?
Personalmente credo che, considerando l'elevato numero di compagnie del settore, più o meno conosciute, dalle orientali(star cruises) a quelle africane(ambu merhi), da quelle di nicchia americane(bahamas paradise) alle piccole europee(cmv).
Sarebbe una impresa grossa e che richiederebbe tempo, che andrebbe aggiornata spesso, ma vista la passione e l'ormai elevato numero di utenti di questo forum, penso sia fattibile.
Un saluto
Personalmente credo che, considerando l'elevato numero di compagnie del settore, più o meno conosciute, dalle orientali(star cruises) a quelle africane(ambu merhi), da quelle di nicchia americane(bahamas paradise) alle piccole europee(cmv).
Sarebbe una impresa grossa e che richiederebbe tempo, che andrebbe aggiornata spesso, ma vista la passione e l'ormai elevato numero di utenti di questo forum, penso sia fattibile.
Un saluto