Ciao a tutti! Vorrei sapere se esiste un sito web che mostri tutte le future crociere Costa. Ho notato che, anche se puoi prenotare una crociera da qualsiasi sito Costa nell'UE, non tutti i siti elencano le stesse crociere. Ad esempio, se desideri imbarcarti da un determinato porto francese, puoi farlo solo se prenoti dal sito web francese. Vorrei tutte le possibilità prima di prendere una decisione.
Inoltre, dove posso vedere quali crociere parziali sono possibili? A volte una crociera completa non fa per me e vorrei viaggiare con Costa da A a B senza tornare ad A. Non ho trovato queste opzioni da nessuna parte, anche se so che, almeno in molti Paesi, è è possibile viaggiare da una città all'altra in una nave da crociera.
Grazie per tutto l'aiuto!
Inoltre, dove posso vedere quali crociere parziali sono possibili? A volte una crociera completa non fa per me e vorrei viaggiare con Costa da A a B senza tornare ad A. Non ho trovato queste opzioni da nessuna parte, anche se so che, almeno in molti Paesi, è è possibile viaggiare da una città all'altra in una nave da crociera.
Grazie per tutto l'aiuto!