Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
malaga ha detto:Crocieristi! Mi piacerebbe conoscere la vs opinione su questo problema... anche Perchè riflette un po' quella di tutta l'Italia.....
malaga ha detto:innanzitutto chiedo scusa x il titolo i maiuscolo è stata una mia distrazione, secondo non intendo sollevare argomenti di carattere politico ... ma bensi morali ..ho pensato di porre la domanda dopo aver parlato ieri sera con una mia amica che ha il fratello trasferitosi da poco in una citta' del centro italia e i suoi bambini a scuola vengono presi in giro con appellativi poco gradevoli (tipo spazzatura). X navigare ...forse mi sono espressa male...quando dicevo dell'Italia intendevo le opinoni ... le opinioni dei crocieristi riflettono un po' quella dell'Italia
e per forza.... sono tutti al mare in Calabria.... provate a chiederlo al sindaco di Scalea!!!!!PASQUALE70 ha detto:ormai la situazione e' migliorata al 100% non c'e' piu' nessun sacchetto di rifiuti in nessuna parte della campania :wink:
diciamo che con le armi si risolve tutto! ma bisognava arrivare a tanto! chiudiamo qui la discussione!PASQUALE70 ha detto::evil: a parte il mare ,ma gia' da mesi che si e' risolta la questione
Io penso che sia troppo facile dare la colpa alle istituzioni e basta...certo hanno tanta responsabilita'...ma per quello che si vede e sente, se corrisponde a realta'...hum...PASQUALE70 ha detto:personalmente la colpa e' delle istituzioni che non hanno fatto nulla per fermare quel disastro , e che ancora oggi sono al loro posto,come se non fosse successo niente, io non sono di napoli centro, nel mio comune la raccolta differenziata l'abbiamo da 5 anni ,per cui questo problema non ci ha toccato,ma se vedevi tutto intorno era una tragedia,per quanto riguarda le armi mi trovi pienamente daccordo, tanto che faccio parte di quel gruppo politico che adesso sta al governo ciao e la discussione puo' rimanere aperta senza problemi ciao