Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
salve, qualcuno sa se esiste qualche agenzia che organizza l'escursione nel deserto, ho controllato e quella della msc costa intorno ai 120 euro !!!! mi sembra una enormità... grazie a tutti di nuovo per l'impegno e la costanza..
salve, qualcuno sa se esiste qualche agenzia che organizza l'escursione nel deserto, ho controllato e quella della msc costa intorno ai 120 euro !!!! mi sembra una enormità... grazie a tutti di nuovo per l'impegno e la costanza..
Se ti serve ancora posso passarti in MP il sito internet di quella utilizzata da Costa per l'escursione, così puoi provare a sentirli.
Io ho acquistato l'escursione di gruppo, racconto in breve: fuoristrada a 6 posti+autista, abbastanza scomodi gli ultimi due dietro. Autista muto (per sbaglio ha pronunciato un "photo stop"). Prima parte dell'escursione noiosa: si transita in una zona montuosa rocciosa, strada non asfaltata, nulla di particolare, tanto da farmi pentire di non essere rimasta in nave. Poi sosta per sgonfiare le gomme e da lì nel deserto di sabbia, rossa, divertente, l'impressione è di essere sul punto di ribaltarsi scendendo da ogni duna, ma nulla di eccessivo, quindi sosta al Camel Rock per foto. Pranzo seduti su cuscini, disposti sotto a delle piante (scatola in cartone con tramezzino, cotoletta, insalata, brioches, marmellatina, succo di frutta, mela, forse altro che non ricordo), poi ritorno in nave.
In conclusione, se si vogliono provare emozioni forti nel deserto in fuoristrada penso sia meglio rivolgersi direttamente ad un'agenzia locale per questa o altre tappe negli UAE, l'escursione proposta dalla compagnia è molto light, al contrario se non si ama il saliscendi in auto è comunque da evitare.
Qualcuno ha qualche altra dritta su questo scalo, senza allontanarsi moltissimo?
Per andare dove?
salve,
ho letto che qualcuno conosce un'agenzia locale per giro nel deserto, potete passarmi qualche info in pvt walter66@l ibero.it
grazie
walter
In questa sosta io consiglio il resort oceanic, assolutamente rilassante, 20 euro sdraio, ombrellone e telo e 30 con pranzo a buffet. Veramente una magnifica giornata.