• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

"Entertainment Place" nuovo quartiere di Oasis of The Seas

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Dopo aver svelato i primi innovativi "quartieri di bordo": Central Park,
Boardwalk, Royal Promenade, Pool e Sports Zone, Vitality at Sea Spa e
Fitness Center, si alza oggi il sipario sull'Entertainment Place.

Come un moderno quartiere per il divertimento notturno l´Entertainment
Place sarà composto da molti nuovi locali dall´atmosfera intima e
frizzante, che offriranno diversi intrattenimenti serali e notturni.

Qualche esempio: il Blaze, il più "bruciante" dei locali sul mare; il Jazz
on 4, un intimo club con musica jazz e blues dal vivo; il Comedy Live, con
spettacoli di cabaret dalla esuberante comicità; il Dazzles, una lounge
dedicata al ballo; lo Studio B con la pista di pattinaggio sul ghiaccio e
il grande teatro Opal Theatre, oltre all'Aquatheatre, anfiteatro con
piscina e giochi d'acqua.

Oasis of the Seas , prevista per Dicembre 2009, rivoluzionerà il mondo
delle crociere anche per le sue incredibili dimensioni (220.000 tonnellate
di stazza, 5.400 passeggeri in 2.700 camere) e sarà la prima nave della
nuova Classe Oasis. La seconda gemella, prevista per il 2010 sarà Allure
of the Seas.

Lo scorso 03 settembre 2008 si sono aperte le prenotazioni di Oasis of the
Seas, il viaggio inaugurale è previsto per il 12 Dicembre 2009.

Per ulteriori informazioni, immagini e video visitare il sito:
www.oasisoftheseas.com

Re: "Entertainment Place" nuovo quartiere di Oasis of The Seas

Anche io temo che il concetto di nave si stia perdendo. Pur prediligendo navi medio piccole, mi sto abituando alle dimensioni recenti, anche se a fatica. Ma di questo passo solo i nostri figli ci si sentiranno a loro agio!

Magellano ha detto:
Anche io temo che il concetto di nave si stia perdendo. Pur prediligendo navi medio piccole, mi sto abituando alle dimensioni recenti, anche se a fatica. Ma di questo passo solo i nostri figli ci si sentiranno a loro agio!
Io non devo dire che non sia a mio agio,perchè ho viaggiato anche su navi grandi, ma che, appunto, non possono più essere definite navi per forma e dimensione!

Personalmente approvo questa corsa al gigantismo, visto che nel caso di Royal Caribbean ha portato a navi sempre più spettacolari e ricche di attrezzature. Mi trovo perfettamente a mio agio sulle navi di classe Voyager e non ho dubbi che lo stesso accadrà in futuro su quelle di classe Oasis. :wink:

In ogni caso non credo che si stia perdendo il concetto di nave... si tratta semplicemente della naturale evoluzione della cantieristica in rapporto alle mutate esigenze di mercato. Tra l'Andrea Doria e la Costa Classica c'è un abisso quanto a struttura e ad organizzazione interna... eppure in tutte e due i casi si continua a parlare di navi, legate a due diversi periodi. :wink: